Slave a tutti ho un piccolo problema devo cambiae gli ammortizzatori anteriori della mia e36 1992 318i volevo sapere se questo sito http://www.realoem.com/bmw/select.do è veritiero per i codici delle sospenzioni montate sulla mia auto inserendo ovviamente il numero mio di telaio ho cercato i codici sulle sospensioni ma sono spariti ...bè dopo 22 anni se possibile avere delle dritte su alcuni link dove vendono le sospensioni. ciao GRazie
Ma compra serenamente ammortizzatori di altre marche, tanto mica li produce bmw gli originali. Vanno benissimo dei Bilstein B4.
ciao si ho capito ma mi hanno dato dei codici e io ne ho altri sulle sospensioni. infatti nel sito bmw è segnato Bilstein cmq ho trovato un altro link che si riferisce a motore anno e modello ciao
Ma che codice cerchi? Vedi sul catalogo bilstein la compatibilità col tuo modello e sei a posto. Anche perché a parte sw e compact e magari motorizzazioni grosse, sono tutte uguali.
ciao visto che te ne intendi mi sapresti dire se questi sono compatibili per la mia auto http://www.ebay.it/itm/4-AMMORTIZZATORI-BILSTEIN-B4-BMW-Serie-3-BERLINA-E36-dal-9-90-al-2-98-/161025510887?pt=Ricambi_Altri_Veicoli&hash=item257dde4de7 i codici sono diversi e non trovo il sito per la compatibilità ciao e grazie
tutti vendono quelli ''dal 06-92'' se la tua è stata prodotta prima di giungo 1992 monta ammotizzatori anteriori diversi, con molle diverse e tamponi superiori diversi. questi sono poco diffusi perchè parliamo di vetture prodotte per poco più di un anno, mentre da metà 92 fino a fine produzione sono tutte compatibili. conosco bene il problema perchè anche la mia è pre 06-92 io nello specifico ho preso dei camber plates post 06-92 che abbinerò a un assetto a ghiera post 06-92. in questo modo non si incorre in alcun problema di compatibilità. gli attacchi ai duomi sono uguali così come i fuselli. se non hai capito qualcosa chiedi pure.
ciao grazie dell'informazione ma la mia è un 9/92 quindi dovrebbero andare bene quelli che mi propongono e se sono tutte uguali va bene ciao e grazie
Salve a tutti Ho cambiato finalmente le sospensioni . Sono okkk Sono passato a gas e devo dire che sono più rigide di prima . Rispetto a quelle ad olio .ma va bene cosi- La cosa che mi lascia perplesso e' il motivo per cui non tratto piu' il fondo quando scendo in garage. Ciao
Anche prima avevi sospensioni a gas. Tutti con sta storia "a gas" "a olio", cavolate che scrivono i venditori per rendere accattivanti i prodotti! Tutti gli ammortizzatori comuni sono ad olio PRESSURIZZATO a gas. Con le sospensioni nuove l'auto si solleva un po', perche' oppongono piu' resistenza alla discesa, aiutando le molle a frenare il peso, quindi l'auto scende un po' meno in qualsiasi situazione, anche da ferma.