Qualcuno di voi ha cambiato le due sospensioncine che ci sono ai lati del cofano per tenerlo aperto? In questi giorni ha inziato a scendere e non sta piu aperto. Dovrebbero essere quelle 2 aste che si sono usurate o il gas ha perso il suo effetto. Val la pena comprarle in demolizione o comprando roba vecchia poi non dura? E comprandole nuove? Se sono state prodotte negli anni 90 ugualmente non sono invecchiate stando li'? Si accettano consigli a chi le ha gia' cambiate. Qualcuno ne ha magari 2 in piu?
Ciao io te le ho trovate in tedesconia ovviamente solo nuove; mica vuoi ritornare a spendere i soldi nuovamente, se per caso quelle che compreresti da un demolitore hanno il tuo stesso problema per queste cose io preferisco prendere solo roba nuova eccole qua: http://www.ebay.de/itm/2-Gasfedern-Heckklappe-BMW-3er-E36-Limo-Coupe-ab-90-NEU-/390218210079?pt=DE_Autoteile&hash=item5adad15b1f spero di esserti stato d'aiuto ciao.
Grazie... leggo tutto in tedesco ma il tedesco non lo capisco.... Mi pare di capire che la coppia costano 20.90E + 11.90sp.post. fuori dalla germania. Ma vanno bene anche sulla mia che e' Berlina E36 325tds immatr.12/94? Ma anche comprandole nuove ma prodotte di certo in vecchie annate il gas non perde ugualmente le proprieta'?
Dalla tabella nell'inserzione confermano che vanno bene per la tua versione. E per quanto riguarda il secondo quesito, i componenti non sono stati prodotti 18 anni fa ma come ogni ricambio vengono prodotti e tenuti a stock in tempi ragionevoli (probabilmente vanno bene per altri modelli) e comunque sono forniti con garanzia sul funzionamento. Vai tranquillo!
in demolizione vedi subito se funzionano o no, io li cambiai cosi' un paio di anni fa per 5 euro e funzionano ancora... sicuramente non ti staccano il braccio con la loro forza quando apri il cofano, ma lo tengono bene aperto ed e' quello che mi interessa... e con quello che costano sulla baia, li cambio altre 5 volte non dovessi esser contento!