Sospensioni pneumatiche reggi-cofano | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sospensioni pneumatiche reggi-cofano

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da iceoair, 25 Febbraio 2012.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Qualcuno di voi ha cambiato le due sospensioncine che ci sono ai lati del cofano per tenerlo aperto?
    In questi giorni ha inziato a scendere e non sta piu aperto.
    Dovrebbero essere quelle 2 aste che si sono usurate o il gas ha perso il suo effetto.

Val la pena comprarle in demolizione o comprando roba vecchia poi non dura?
    E comprandole nuove? Se sono state prodotte negli anni 90 ugualmente non sono invecchiate stando li'?

Si accettano consigli a chi le ha gia' cambiate. Qualcuno ne ha magari 2 in piu?

2. bubuconisco

bubuconisco Secondo Pilota

609
    4
    18 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.644
    BMW E36 318i
  3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Grazie... leggo tutto in tedesco ma il tedesco non lo capisco.... Mi pare di capire che la coppia costano 20.90E + 11.90sp.post. fuori dalla germania.

Ma vanno bene anche sulla mia che e' Berlina E36 325tds immatr.12/94?

Ma anche comprandole nuove ma prodotte di certo in vecchie annate il gas non perde ugualmente le proprieta'?

Ultima modifica: 25 Febbraio 2012
  4. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Dalla tabella nell'inserzione confermano che vanno bene per la tua versione.

E per quanto riguarda il secondo quesito, i componenti non sono stati prodotti 18 anni fa ma come ogni ricambio vengono prodotti e tenuti a stock in tempi ragionevoli (probabilmente vanno bene per altri modelli) e comunque sono forniti con garanzia sul funzionamento. Vai tranquillo!

5. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    compra quelle del link, originali in conce costano 45€ l'uno.

6. KarayaTwo

KarayaTwo Kartista

70
    0
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    '95 320i & 328i Cabrio
    in demolizione vedi subito se funzionano o no, io li cambiai cosi' un paio di anni fa per 5 euro e funzionano ancora...

sicuramente non ti staccano il braccio con la loro forza quando apri il cofano, ma lo tengono bene aperto ed e' quello che mi interessa...

e con quello che costano sulla baia, li cambio altre 5 volte non dovessi esser contento!

Condividi questa Pagina