127k km vuol dire che è in rodaggio...la mia ne ha 287k! comunque il prezzo è veramente relativo, bisognerebbe sapere se è berlina o coupe e come è messa in generale, accessori che ha, lavori fatti... se ti dice pompa dell'acqua, beh...sono 30€!:wink: solo per dire che il prezzo può essere alto così come basso, non certo per criticare eh...:wink:
mi ha detto che da pochi mesi sono stati effettuati questi lavoretti: sostituzione pompa frizione,ammortizzatori,bracci oscillanti braccetti scatola dello sterzo,cuscinetti,boccole,tagliando completo con sostituzione cinghie di servizio, giunto cambio ,4 gomme (15 mila km),tutte le guarnizioni portelle,sostituzione ventola viscostatica,manicotti acqua, rubinetti elettronici riscaldamento,ripristino impianto vetri elettrici tutti e 4, sostituito il volante facendolo rivestire in pelle, idem il bracciolo centrale...
è una berlina del '91 praticamente questa.. http://www.subito.it/veloce-scattante-bella-bmw-320i-a-gas-taranto-11756393.htm
se ha fatto tutti sti lavori+gpl per quei soldi conviene prenderla imho.poi non è che in giro trovi chi sa cosa per 1300-1500€.
ragazzi ma la manutenzione ordinaria per questo genere di auto è parecchio elevata?essendo un'auto del '90 e quindi con pezzi di ricambio più difficili da reperire.. faccio un esempio sostituire freni, frizione, tagliando, comporta una spesa elevata oppure ragionevole?
ci vanno 6l di olio ovviamente, il filtro costa pochissimo! le pastiglie le trovi di qualunque prezzo vuoi (io le sto cambiando proprio in questi giorni)...la frizione non so, ancora non l'ho mai fatta... in ogni caso praticamente tutto è reperibile su ebay.de!:wink:
Esattamente la mia è così, ma non la vendo mi spiace........... a meno che non trovassi una coupè altrettanto valida, M style total look :wink:
trovi tutto io o fatto dischi e pasticche laltra sett di pezzi o speso 130 euro, tutto dal ricambista io trovo tutto
ah, ok... io devo cambiare le pasticche ora perchè si è accesa la spia! effettivamente davant ci saranno 2-3mm ma dietro non so...devo controllare perchè non ricordo se l'ultima volta le ho cambiate! quanto sarà la ripartizione della frenata tra anteriore e posteriore?
a bologna e zone limitrofe non se ne vedono piu'.poche per lo piu compact o berline spesso trasandate,anche gli extracomunitari che qualche tempo fale utilizzavano adesso pare si stiano orientando su altri mezzi(e46). imho ormai circolare su un e36 ben tenuto si passa per intenditore.altro che zingaro...
ciao a tutti, se qualcuno ha intenzione di mettere in vendita la sua e36 mi contatti, l'importante è che sia a gpl, berlina o anche coupè, preferisco 320i ma anche 318is va bene.
Vero! Questo pare l'orientamento anche a me... le E46 spuntano come funghi e molte mal tenute o guidate da stranieri (non me ne vogliano, ma spesso maltrattano le BMW!)... motivo per cui la M3 E46 che è secondo me la più bella di tutte non è più uno dei miei obiettivi Proverò a tenere la mia E36 sempre più in forma ed accessoriata... perchè no anche con i cerchi da 18 prima o poi... costi quel che costi l'omologazione! Non subito, ma prossimamente, la E36 diventerà una vera auto da intenditori, appunto.