sono al buio!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sono al buio!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Davide-Z, 9 Settembre 2007.

  1. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    grazie, un'ultima cosa allora.... la mia compact ha le frecce separate dai fari, mentre questi che prenderei hanno le frecce integrate con il resto.. i tuoi sono così vero? ci stanno su giusti no?? ^^

    http://cgi.ebay.it/SCHEINWERFER-BMW...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

    sono questi qui allora? ci vado giusto??!!! :P


    AHH!!!!!!!!! ma le lampade H1 ioncluse sono bianche/azzurrate o giallastre??????
     
  2. addumino

    addumino Collaudatore

    302
    3
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    28
    e36 320 '95+Mini cooper d '03
    sul mio coupè ci stanno benissimo,nessuno spazio tra carrozzeria e faro,però il venditore mi chiese di specificare appunto il tipo di auto per mandarmi il faro giusto.Tra berlina e coupè sono diversi ma non so per il compact quali differenze ci siano.Cmq montano perfettamente vai tranquillo
     
  3. giampyk

    giampyk Secondo Pilota

    837
    6
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.926
    bmw316i kompact E36
    ma dal momento che gli attacchi cambiano, il regolatore pure, la qualita' degli originali non e' paragonabile in quanto di vetro contro gli altri in plastica che con il tempo ingialliscono mooolto prima del vetro, temperatura lampadine intemperie, trovati piuttosto altri originali che ti costano pure meno, su Ebay li trovi sicuro in quanto li avevo visti della Hella ,inoltre le HB3e HB4 durano di piu' delle H7e H1 ,e poi dal mio punto di vista gli Angel Eyes stanno meglio sulle E46, sulle E36 lascia quelli originali stanno meglio ,parere personale sia chiaro.:lol:
     
  4. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    quelli originali fanno una luce debolissima -.- e poi dopo aver visto la e36 di prada in foto con gli angel ti assicuro che ci stanno veramente una meraviglia... sempre parere personale :P grazie a tutti dei chiarimenti
     
  5. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06

Condividi questa Pagina