ragazzi, salve a tutti... ogni vota che io ho avuto bisogno mi avete sempre aiutato .. e quindi ne riapprofitto: (mi piacerebbe avere le competenze per poter ricambiare..) la mia 316i e36 compact monta i fari di serie, quelli con lampade HB3 e HB4 (sempre da 55 e 65 watt) siccome cadono a pezzi... mi dite SE POSSO MONTARE ,E DOVE LI TROVO, I FARI ADATTABILI AL MIO MODELLO DI MACCHININA? cerco quelli con gli angel eyes io li vorrei come quelli che avevo visto in foto sulla e36 di prada... ho visto questi.. http://cgi.ebay.it/HEADLIGHTS-ANGEL...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting ma poi?? devo metterci le lampade originali? io monto ste cavolo di HB che hanno un attacco stranissimo.... mamma mamma che confusione.. avete consigli utili da darmi in merito? aiutatemi che non vedo NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie sempre
di solito i fari angel eyes escono col lenticolare e lampadina h1 inclusa. o almeno diversi miei amici li hanno acquistati e la lampadina era inclusa
e quindi posso adattarli a quella palla di hb3/4? e qusto il dilemma.. nn voglio comprarli e poi magari non posso montarli!! grazie della risposta!
sono gli stessi che ho montato io,devi fare solo una piccola modifica ai connettori,quelli sulla macchina hanno un 'inbocco diverso e non completa il giro di chiusura,poi se decidi di acquistarli sostituisci immediatamente la protezione in silicone del cavo corrente (di colore celeste)della lampada anabbagliante,si squaglia letteralmente causa calore del faro,sono belli ma sinceramente non sono di grande qualità,sono tante le modifiche che ho dovuto fare mano a mano che mi uscivano fuori le magagne....se hai altri dubbi chiedi tranquillamente
hem... allora quali mi compro??? levo la guaina e che ci metto?? un'altra guaina? (io sto cavetto celeste non l'ho mai visto tra le altre cose..) avevano l'H1 incluso? mi posti una foto dei fari montati?? sono palloso lo so :)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107742 qui c'è una foto dell'effetto che fanno quesi fari,per cambiare il "preservativo"dela spinetta è sufficiente che togli la spinetta tagliando il filo,poi inserisci un nuovo "preservativo "sul filo che deve essere di plastica dura,in seguito rimetti una spinetta nuova e ricolleghi...
anche io monto gli stessi fari ma al posto che tutti neri sono cromati,le lampadine erano tutte comprese ed erano h1. i connettori dei fari erano perfetti non ho dovuto modificarli ma anche io ho avuto qualche piccola magagna ma alla fine fanno la loro bella figura.
grazie dell'aiuto ragazzi, siete troppo gentili con un povero cieco!! ma per spinetta che intendi?? cioè, bisogna modificare l'attacco alle lampade saldando i fili? io ho la spinetta che va nel connettore hb... O_O un'altra cosa.... ma le lampade sono sempre da 55 e 65 watt no? non è che poi mi si brucia tutto con l'impianto elettrico originale...???
anche io ho gli stessi fari però con fondo cromato,li pagai 155 euro compresa spedizione e lampadine ( 4 H1 e 2 lampadine cromate per le frecce ),problemi riscontrati: il faro ha una bella luminosità ma purtroppo rimane alto quasi come gli abbaglianti,ma non si possono regolare perche i regolatori non vanno.Cioè sono compatibili con il motorino per il regolatore d'asseto e quello funziona benissimo ma non posso regolare l'asse verticale e quello orizzontale del faro.Ho risolto spessorando nella parte superiore dove ci sono le due viti di fissaggio.Leggero appannamento quando piove troppo forte.Vedremo quest'inverno!Poi per il resto nessuna modifica agli spinotti.Il risultato è che sono ancora un pelino alti però l'effetto che danno alla macchina ripaga il tutto.
devi regolarli con i due registri che sono sui fissaggi alla traversa.hai presente il bullone con la testa da 8 che fà da contrasto al registro in plastica che è fissato sulla traversa,agendo su quei due modifichi altezza e direzione.per spinetta intendo il fastom femmina che và collegato alla lampada,quella guaina a entrambi i fari mi si è completamente sciolta isolando il cavo
un momento.... io voglio cambiare fari anche perchè mi si è rotto il registro destro in altezza (quella vitina esagonale in plastica, è tutto scassato e i pezzi sono caduti dentro....pare una maracas..) I NUOVI FARI HANNO I REGOLATORI MANUALI INTEGRATI OPPURE QUESTI FANNO PARTE DELLA MACCHINA?? se sono regolabili per i fatti loro li prendo e via, grazie!
si in teoria sono regolabili come gli originali,ma molti data la scarsa qualità anche se presente la vite non si riesce a regolarli.Bisogna usare i bulloni in plastica nera filettata che va ad incastro nella traversa sede del faro.Spero di essere stao chiaro altrimenti chiedi pure che ti spiego meglio
intendi le viti che fissano il faro alla carrozzeria? comunque mi sa che li prendo.. tanto quelli che ho sono ridotti una schifezza
si esatt proprio quelle,cmq il risultato è buono puoi giudicare tu stesso i miei sono quelli in firma,mentre accesi hanno quest'effetto
grazie per la foto, sono bellissimi in effetti..! va bene, li prendo e basta và, ho deciso.. grazie a tutti della consulenza, siete GRANDISSIMI!!!!!!!!!! (tanto a ora di montare mi dovrete ri-aiutare.. dee hee......) :P :P :P GRAZIE GRAZIE :)
eh magari.. io abito in sicilia, mi sa che non potrò offrirvi da bere :P ma se a qualcuno servisse una mano per qualunque questione riguardo le moto, dite pure !