il fatto è che è fissato con la roba nuova pezzi originali e non vuole aspettare pensa che aveva chiamato il mio amico alla bmw che gli faceva benissimo, questo era un pò pieno di lavoro e gli ha detto che lo avrebbe richiamato dopo 3 4 ore lui ha preso e ha chiamato un altro conce per fare prima a parte tutto, son curioso di vedere cosa tira fuori: il motore c'è già l'estetica va su un bel bagaglio direi!
oggi, non pago, ha preso pure 4 eibach... una domanda: ma 8,5 x 18" originali M3 E46 con le 255 35 ci stanno nei passaruota dietro originali del 330 ci E46?????
penso che quelli dell'M3 abbiano anche un ET più basso... ma cmq non lo so sinceramente.. è solo una supposizione mia vedendo che ha i passaruota più larghi mi viene da pensare che il cerchio sia più sporgente rispetto alle E46 normali
che essendo il canale piu stretto della gomma cè una sorta di spanciatura verso l'esterno della gomma..discorso diverso per quelle davanti da 225 che vanno giu dritte (a piombo)..se fossero omologate io ne metterei 4 da 225...255 son troppi..
ma si vede tanto esteticamente? anche mio papà ha lo stesso problema però al contrario, lui sul cerchio davanti (BBS GT3 credo) ha la ruota che spancia (è una 225) e dietro invece sembra quasi "tirata" (è una 265). bho.....misteri.
ah...non è poco cavolo.... mentre i replica M3 EVO da 18 dietro sono 8,5 e davanti da 8 ho sentito, giusto? ma quindi, avendo un canale + largo e lo stesso ET, significa che il cerchio viene un pò più vicino al passaruota, giusto?