Omar....come ormai VI ho ripetuto TANTE di quelle volte... io non vado alle feste dell'unità e non faccio girotondi........ solo disprezzo qualsiasi forma (italiana/tedesca/sovietica ecc ecc) di "repressione di miei simili".... la mia uscita non era per chiamare scemo o matto chi la pensa diversamente da me......ma se la libertà di pensiero su un forum pubblico che dovrebbe essere "apolitico", inneggia a stermini di etnie (come più volte successo)...beh - RIPETO - esco subito...
e'nnamo, Biggie, ricacciarli a calci in kulo da dove sono venuti non è esattamente uno sterminio della loro etnia, tutt'altro specie se quei 4 froci al governo hanno avuto la brava pensata di ridecorare le loro campagne a spese del contribuente, limortacciloro
si Andras, sui calci in culo ci stò....!!!! Però se ben ricordi l'altro 3d chiuso sullo stesso identico argomento, oltre ad inneggiare a vari stermini, c'era chi si vantava di voler cominciare proprio dai bambini..........e mi spiace ma nessuno a preso provvedimenti... e la cos mi ha fatto vergognare....e non poco.
i bambini ci limitiamo a lavarli per bene ed a rispedirli al mittente assieme a quella feccia dei loro genitori :wink:
il problema è li big. se si parla di sterminio, posso essere d'accordo con te che nn ti vada bene. ma rimango dell' idea che l'associazione " a priori" di chi la pensa "destramente" con lo sterminio (che in questo topic n è stato citato) e mettere le mani avanti è sbagliato.
se deve essere una "sfida a ciò raggione io" daniele..abbiam ben poco da dire. dimmi quando e a chi vuoi dare cartellini e quando chiudere e finiamola qui.
Sanpellegrino Cocktail per tutti? Sullo spreco vero e proprio che l'istituzione democratica italiana tutta, dal sindaco del paesello di 20 anime al governo centrale, fa dei soldi dei contribuenti (almeno quelli che non evadono in parte o in toto he he) e sulla scarsa lungimiranza degli investimenti più che velo pietoso sarebbero da stendere migliaia di metri cubi di cemento IMHO. Risistemare la campagna rumena per insediare l'edilizia italiana "che conta" in quel paese, magari con la manodopera del luogo (a bassissimo costo) non sarebbe la prima e non sarà l'ultina volta che la politica di qualsivoglia colore inciucia coi "palazzinari". Penso che la risoluzione del problema nomadi in italia sia piuttosto difficile. C'è un'eterogeneità di fondo difficilmente conciliabile. Chi in Italia definisce i ROM ladroni e bon, e chi vuole "integrarli". Chi tra i ROM si fa veramente il culo sul lavoro per pochi denari (un manovale in cantiere viene pagato mediamente 30E al giorno per 9 ore di lavoro...) e chi invece si affilia alla malavita autoctona, importa la propria o si mette in proprio nel rovinare la vita alle persone oneste. Sinceramente non vedo una soluzione decente per tutti. O si decide di chiudere le frontiere, e ricacciare fuori tutti i ROM, o si accetta la loro presenza in toto. Nel bene e nel male. Anche se credo che nessun governo si esporrà a tal punto da prendere decisioni così estreme in merito all'immigrazione. Politica come compromesso. Compromesso come intrallazzo, spesse volte. Purtroppo...
ok...non ci capiamo. Non voglio nessuna sfida........ non segnalerò nemmeno più niente, non voglio essere travisato... ognuno ha il suo ruolo sul forum.....che però deve essere lineare almeno al regolamento....aldilà delle proprie idee politiche e non......
Quoto aggiungendo che gli italiani che han fatto fortuna negli USA sono stati presi indiscriminatamente a calci nei denti al loro arrivo, han capito l'antifona e si son fatti il culo. Qui invece siamo immersi nel buonismo di facciata figlio di quello stracaxxo di vaticano che spero venga atomizzato quanto prima. And justice for all
...mi sa che sto samnellegrino cocktail manco io l'ho mai provato... anke perchè i "brodoni" e i "brodini" nnn fanno x me
Ti ringrazio Daniè ma è inutile che mi caldeggi. Le pulizie con l'aspirapolvere di Omar a casa tua non le fò!
ti quoto e colgo l'occasione per ribadire che NON ERA MIA INTENZIONE PORTARE IL DISCORSO SULLA POLITICA. Semplicemente, mi rode l'ennesimo modo escogitato per buttare dalla finestra i soldi NOSTRI. Vi invito a prendere visione dei link che ho messo nel post della mia ruota bucata http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101676 Beh, il comune di Roma ha stanziato un milione di euro per la riqualificazione di un tratto di strada che a malapena tocca il Km di lunghezza...a tutt'oggi, vista la lentezza dei lavori (anzi la stasi...) i simpatici abitanti della via i sono già rubati i "cosi" per l'irrigazione delle aiuole...le macchine hanno ricominciato a parcheggiare su quella che dovrebbe essere un'area dove "passeggiare ed incontrarsi"...ancora non è chiaro che cosa deve fare un povero cristo che debba scaricare dei mobili o uno che abbia deciso di chiamare un'ambulanza... ecco un'immagine scattata ad ottobre...ad oggi la situazione è immutata immaginate che, dove c'è la terra, ci parcheggiano le auto...e dall'altra parte i motorini.. tutta questa menata per ribadire che la cosa che mi rode è lo spreco di deanro NOSTRO....il rodimento aumenta quando i soldi vengono spesi per cose ASSURDE, come cercare di convertire alla stabilità delle persone che si definiscono nomadi. evito ogni tipo di aggettivo............