E' qualche giorno che mi vibra il volante, ovvero la parte in plastica con i pulsanti a sinistra è bella attaccata al volante invece la parte destra si muove un pò, questo causa una microvibrazione che in silenzio assoluto si sente.... Si sarà smollato qualcosa? viti? come diavolo è attaccato il tutto? Non trovo nessuna vite e prima di far danni ho lasciato perdere.. Anche se ho il terrore che si sia rotto qualche gancetto di plastica all'interno.... però spero che magari si sia allentata una vite... il resto è tutto fermo, solo la parte destra con i comandi del cruise si muove un pò... help
le viti dovrebbero essere dietro al volante nascoste da un coperchietto in gommina. Al tatto dovresti sentire la gommina!
Le guide che ho trovato per il montaggio ti fanno togliere l'airbag spingendo delle molle da dei buchi che io non ho.......... almeno non in quella posizione, ho due gommini, si quelli si, se sotto sono viti e non molle che sfilano l'airbag ..... Perchè una guida che ho visto linkata qui, parla di una vite nella razza centrale e quella c'è l'ho, e non è coperta da nessun gommino, poi parla di due fori che devi premere per sganciare il gruppo airbag e le viti dovrebbero essere all'interno, sotto l'air, però io sti due fori non li ho nella posizione delle foto.... ci sono diversi modelli di volante? possibile?
se ci fai vedere una foto del tuo volante, magari con qui buchini, ti possiamo sicuramente aiutare...:wink:
allora, scoperto l'arcano.... quei due gommini dietro non si tolgono, sono due gommini spaccati al centro dove con 2 cacciaviti premi due levette dentro e sfili il gruppo airbag.... Le due viti della razza centrale tengono la parte fissa (senza bottoni), le due viti (di cui una mezza svitata) che tengono le pulsantiere sono sotto il gruppo air.... stretta e via!... thank's per l'interessamento. tips: io ho usato due cacciaviti brugola da 4, prima gli ho ingrassati bene bene per non rovinare le gommine (visto che le devi sodomizzare) e se le rompi non le puoi cambiare sono fisse al volante.