il faro deve essere scollato...con il foon dei carrozzieri...è ermeticamente chiuso sigillato...scaldi per tutta la parabola,,,e scolla un po di fatica...poi x rimetterlo...scaldi...il mastice si ammorbidisce e richiudi,,,è un lavoraccio,,io gli angel nn li ho montati x questo motivo...poi fai tu!!!
Smontareil faro o meglio la calotta in plastica è facilissimo. Devi togliere la freccia, inserendo il cacciavite nella fessura e spingere verso il basso in modo da sbloccarla, rimuovere la cornice metallica sopra il paraurti, che è ad incastro e poi la parte trasparente la rimuovi sganciandola dagli appositi supporti. è piu facile a farsi che a dirsi. Io personalmente non ho trovato nessun mastice, c'e solo una guarnizione che resta vicino il faro . la tenuta è assicurata dai ganci . Se hai difficilta scrivimi un PM e ti posto le foto del TIS.
mmmmm.. sui vecchi sinceramente non c'ho guardato... ma quelli che ho ora (in.pro per E36) ci sono 4 levette ai lati del faro che alzandole fanno staccare la parte in vetro più tutto il contorno dal faro in se.. con questo semplice e rapido metodo arrivi direttamente alle lenti del faro... poi non so se sulla tua sia differente..
Anche sulla mia ci sono 4 ganci, non so però se all'interno siano incollati, ma non credo OT: Zetastar non li monti più gli angel?
io ne ho smontato uno una volta, c'è semplicemente la parte anteriore trasparente ( che è plastica e non vetro) che è fissata con 4 clip
ho scritto un mess privato a fabius x chiedergli le foto del Tis per smontare il faro.... ....scusate ma ho mai fatto qualcosa di male...che rispostaccia mamma mia..cmq nn mi servono piu le foto visto che sono riuscito a farlo in 10minuti(è veramente una scemenze).ciao ciao
ma tu cesabas hai montato gli angel?? scusa se te lo chiedo ma sono mancato un bel po dal forum e non so le ultime modifiche che avete apportato alle bimbe.............
allora li ho costruiti ma ho fatto qualche errore ed ora devo rimodellare i cerchietti..solo che ora torno all'unoversità e credo mi ci vorrà più tempo per fare il lavoro..