Chi l'ha già fatto? Devo sostituire la lampadina che ormai non fa più luce, si fatica a vedere le scritte con le temperature.... Devo armarmi di un phone prima di aprirlo?
io non lh' mai fatto, ma non penso sia difficile! Togli il cassettino che c'è sotto e le bocchette che ci son sopra probabilmente e dovresti avere accesso a tutto ciò di cui hai bisogno!
Ehm, io dovrei arrivare a smontare solo i comandi, per fare ciò devo tirare giù solo l'autoradio vero? In pratica devo cambiare la lampadina 11:
Il tis dice di usare semplicemente uno "spessimetro" per sfilare l'orologio , dopodichè devi sfruttare l'apertura che si è venuta a creare per tirare fuori la sezione di comando del clima .
figurati ... mi raccomando : se non hai "uno spessimetro di circa 0.9 - 1 mm" non cercare di mettere mano alla strumentazione !!!
Veramente il cdb lo estraggo in 1ms con un dito! Tu hai il clima come il mio? Si vede ancora bene l'illuminazione?
ah ecco! :wink: Sulla di sera mia sembra di guardare il cruscotto di una Clio prima serie mezza sgangherata