da qualche mese, l'autoradio (il mangianastri) bloccava le musicassette al suo interno, per farle uscire, cercavo di indirizzarle verso l'uscita col dito la scorsa settimana la musicassetta si è bloccata definitivamente. credo che la testina che legge la musicassetta blocchi la stessa e non la faccia più uscire, a questo punto l'unica soluzione è SMONTARE! l'autoradio è questa, bmw business rds sui lati ci sono delle alette che si aprono, per smontarla dovrei premere con dei cacciaviti speciali giusto? dove lik recupero? me ne serve uno solo o ne devo comprare 2 da utilizzare contemporaneamente? nel TIS o nell'ETK trovo una guida per smontare la radio?
ciao io ho comprato un'autoradio uguale alla tua e lo montata devi aprire le due alette sviti le viti allinterno prima un po una poi un po' l'altra fino a quando vedi che non si muove sono semplicemente due morsetti che piu' avviti piu' si allargano quindi sviti si stringono e dovrebbe uscire
ok, chiedevo perchè io viti da svitare non ne ho viste guarderò meglio. serve un cacciavite a stella, piatto, torx o uno speciale della bmw?