allora...io ti posso solo fare una cortesia... se vieni a grottaglie quando scendo ti smonto il mio vedi la lunghezza delle viti e delle molle...o altrimenti vai in conce e recupera li perchè sul quel maledetto 3 razze... le viti e le molle sono fatte in modo che avvitino fino ad un certo punto per farlo e io ci ho sbattuto un pochino... per capirlo...
posso immaginarlo.... Allora io domani vado in BMW a Taranto e vediamo quanto ne vogliono. Se mi sparano 10 € per 3 viti, vado da un ferramenta e mi faccio dare 10 viti...... per le molle.... eh..... lì è il problema. Se riesco a recuperare le molle in BMW sto alla fine del mio sporco lavoro finalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti sono punto e a capo... tanto la misura delle viti è 4x9.5mm.... però mi sa che ho visto anche una rondella tra la vite e lo sterzo... mo controllo
FAI UNA COSA INTELLIGENTE... MANDA UN SMS A DOME89NICO E CHIEDI A LUI SENZA ANDARE FINO A TARANTO A VUOTO...MALE CHE VADA QUANDO LE VAI A PRENDERE PASSANDO DA GROTTAGLIE CI ANDIAMO INSIEME E POI OVVIO CAFFè...
Figurati l'ho fatto con piacere, complimenti per come l'hai pulito io non avrei avuto mai e poi mai tutta quella pazienza...sembra veramente nuovo:wink:
infatti così sembra nuovo nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> merito della pelle esterna che ha mantenuto pulito l'interno. Io ho dovuto pulire la colla che c'era nella pelle dopo averla tolta. Quella è stata una faticaccia perchè si è infilata anche nelle aree più piccole. E quelle mi hanno fatto sbattere. Prima ho fatto una passata (a pezzi) di sgrassatore con spazzola. Poi pulite con una pezza e poi con le dita toglievo i residui della colla.... con l'aiuto sempre dello sgrassatore e spazzola. è stato un bel lavorone, ma ne è valsa la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> entro la settimana mi arrivano le viti con le molle ordinate stamattina in BMW e poi lo montoooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
così entro questo mese mi sistemo il finestrino (maledetti ferma-alzavetri), monto il volante.... una lavata eeeeeeeeeeee...... FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusami... ma se non ho capito male hai tolto la pelle dello sterzo giusto? ora ti è rimasta la base..e lo lasci così? a proposito mi dai il tuo sterzo 4 razze..???
ehm....si, lo lascio così perchè ho la stessa presa del mio 4 razze. Tanto non ci vuole tanto a rifoderarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io comunque te lo sconsiglio in quanto a scomodità nel suonare.....Ecco perchè volevo assolutamente il 3 razze dei coupe/Z3. Monto il mio 3 razze ed entro 2 settimane ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok?