Ciao a tutti, visto che devo montare l'hard top e non vorrei avere il portabagagli occupato dal soft top che tanto non mi serve a nulla, qualcuno sa dirmi come fare a staccare la cappotte?? Grazie GHP
Sinceramente e' una cosa che non ho mai pensato di fare perche e' un vero rompimento di balle.... ma credo ci dovrebbero essere le istruzioni all'interno del libretto, oppure te la fanno tranquillamente in conce e a mio parere pero' non vale la pena perche lo spazio che giadagni non e' poi cosi' tanto....
ahahahahaha bella questa... non mi sognerei ma di fare un lavoro del genere.. a parte l'olio che ti ritroveresti in macchina per il resto della vita, poi pensi che sia facile levarla e rimetterla???c'e' il rischio che poi il giorno che la vai a rimontare vada a lavorare storta tranciando i cablaggi... metti l'hard top e fregatene... un consiglio che ti posso dare e' prima di chiudere tutto, fai un trattamento impregnante e butta qualche sacchetto di gel siliconico (quello che si mette per assorbire l'umidita') dentro il vano.....
SMONTAGGIO SOFT TOP Si in effetti ho chiesto inconce e mi ha detto che faccio prima a bruciarlo invece di levarlo, ascoltato il suo prezioso consiglio ho montato l'hard top. Grazie a tutti delle risposte GHP