Ciao ragazzi vorrei capire prima di metterci le mani come smontare in particolare la seduta posteriore e lo schienale......in secondo luogo vorrei sapere se e come si toglie la copertura dei sedili anteriori, quella in plastica dello schienale. Li sto ritingendo da qui l'esigenza di smontare il tutto! :wink: Grazie mille
Ciao ragazzi..non so icosti dei pannelli nuovi....a quanto ho capito la seduta posteriore si solleva e si sgancia, i sedili anteriori si tolgono con una sedici, ci sono un paio di bulloni per sedile coperti da un capi di plastica.... Mi manca sapere come togliere lo schienale posteriore e la plastica dei sedili anteriori...già che ci sono pure la cuffia del cambio....come si leva?
Questione che avevo già chiesto io a suo tempo quando ho cambiato tutti gli interni della mia cabrio :wink: LINK SCREENSHOT DAL TIS CARICATI SUL MIO SPAZIO WEB Buon lavoro :wink:
Ma come si toglie il pomello? Va ruotato? Sollevato? Grande Davide, ora sono in vacanza appena ritorno vedo cosa combinare...o meglio come farlo !
Ok tutto fatto, bel lavoretto, mi manca solo il sedile lato passeggero!! Togliendo tutto ho avuto modo di poter pulire tutta la tappezzeria e plastiche, un vero tagliando degli interni!!! Unico problema.....ho la spia airbag accesa!! Ovvero quando accendo ora che ho ricollegato il mio sedile si accende la spia, ho tenuto lontano la chiave dal quadro ma non ho staccato il negativo della batteria....secondo voi come risolvo....provo a scollegare la batteria?
Prova, ma non ti garantisco niente! Io quando nel 2005-2006 montai il mio primo kit xeno e scollegai la batteria, quando la ricollegai mi si accese la spia airbag. Era un'anomalia... Ho dovuto farla resettare in concessionario!