Salve, dovrei smontare le modanature laterali e vorrei sapere qual'ee la procedura corretta. Gia smontai quella del paraurti e andava ad incastro ed era una cosa facile, ma e' lo stesso per quelle di lato? Ho il modello che le modanature sottili. Se non si chiamano "modanature" mi sto riferendo ai pezzi di plastica che corrono lungo le fiancate. Grazie ciao!
C'e' una buona probabilita'! Considerando che costano una sciocchezza, una bustina se passi da BMW ti conviene prenderla. L'idiota del carrozziere da cui sono andato mi ha verniciato la fiancata senza smontarli per non rompere i pernetti... Gli avrei rotto il muso! Se non erro sono questi:
Mi sa che lascio stare. L'idea era di verniciare queste e le modanature anteriori e posteriori perche ho comprato dell'acrilico per verniciare la griglia frontale nero opaco, e visto che era un peccato usarla solo per quello volevo provarla sulle modanature, per renderle piu vive. Comunque visto che devo cambiare il pezzo di plastica in cui si trovano le luci della targa, faro' una prova sul pezza da buttare per vedere il risultato, che non vorrei fare una stupidaggine.