visto che sto iniziando i lavori per montare i primi pezzi dello stereo approfittando del fermo dell'assicurazione per fare con calma e bene volevo capire come togliere le griglie della bocchetta centrale dell'aria prima di metterci mano...sono infilate a scatto?dove devo far leva per non rompere eventuali dentini??
dici che devo tirare?? beh il muso è quasi fatto..a parte un fendi che non vuole saperne di uscire dalla sede..volevo verniciare dei particolari ma mi scoccia incartare..volevo smontarli..domani sera inizio dentro sperem..
fai attenzione, come tutti i gancetti in plastica bastarda.....si spezzano e poi solo il conce puo' salvarti....
beh causa begghe varie non ho ancora provato sono fermo al muso a litigare con il fendi infame...venerdì vado avanti..
per il fendi: infila un cacciavite nella presa d'arie dei freni, li ti appoggi sul meccanismo di sblocco fendi, che è un gangetto nero, poi spingi e il fendi salta fuori senza fatica; però forse lo sapevi già!
ho fatto essattamente così..e uno è saltato via subito l'altro no..sarà qualcosa incastrato..oo un sasso..stasera vedo..