del cambio e del freno a mano.. sono un pò vecchie e le vorrei cambiare.. mi dite come si fa per favore??
Il cambio ha dei punti a scatto dove si blocca la cuffia, posti sui lati paralleli al guidatore-passeggero della cuffia stessa. Basta che tiri verso la leva del cambio ogni lato della cuffia dal lembo più esterno, con delicatesssssss... Vedrai che viene via subito, non ti serve nemmeno un cacciavite. Il freno a mano basta che tiri indietro (verso i sedili post...) la cuffia... Si sgancia subito, poi con facilità sganci le altre clip. Anche in questo caso, nessun attrezzo. Riesci a "capire" dove sono le clip di fissaggio scorrendo con un dito i margini esterni delle cuffie. Ciao
Procedura inversa, una ad una incastri le clip premendo la cuffia fino allo scatto... Ci metti un attimo! Ciauz!
ragazzi scusate se riesumo la discussione.. le cuffie le ho prese, bellissime, ma sotto hanno l'elastico , mentre le originali erano incollate ai loro telai di plastica con i gancetti.. per montarle devo incollare o mi date consigli???? grazieee
sono come quelle che ho preso io, io per montarle ho scollato il telaietto plastico delle originali e l'ho incollatto alle cuffie nuove con dell'attac. non è difficilissimo, basta avere un po' di pazienza.
ho fatto stanotte poi grazie cmq, il lavoro è venuto ottimo, ma io nn le ho incollate!! ho solo messo la fascetta nel freno a mano come di serie e basta
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=110962&page=2 queste sono le mie, si vedono poco ma sono nere con le strisce M e, ovviamente, il pomello M illuminato!
ah le tue sono proprio le M.. io le ho prese nere con i fili di cucitura colorati bianco e rosso.. sobrio