si, è a siluro, comunque ne ho presa una uguale alla precedente (0,40 €) e l'ho cambiata di nuovo... per fortuna avevo scritto tutta la procedura l'ultima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi come.si.smonta il quadro.strumenti?riesco a toglierlo ma non ad aprirlo...vedo ke molti mettono gli anello.cromati.e.cambiano i fondini...io li ho.comprati e.li ho.dovuti buttare perke nn.riuscivo ad aprirlo tempo fa -.-
Salve a tutti riesumo questa vecchia discussione perche la mia manopola dei fari quando li accendo, sia nella prima, che nella seconda posizione va bene, ma quando tento di spegnere, cioe riporto la manopola nella posizione 0 si sente che si fa duro e si chiude con sforzo che sara successo?
Letta tutta la discussione. Tocca a me cambiare questa fantomatica lampadina... spero di non rompere qualcosa :-)
Salve a tutti, mi si è danneggiato il comando luci e non riesco più a mettere gli anabaglianti, ho già comparato in bmw il comando nuovo ma come si fa a smontare quello vecchio? Qualcuno può spiegarmi la procedura o mettere qualche foto? Grazie. Dimenticavo, serie 3 E91