Smacchiare sedili in pelle | BMWpassion forum e blog

Smacchiare sedili in pelle

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da alessioc86, 1 Dicembre 2012.

1. alessioc86

alessioc86 Aspirante Pilota

16
    0
    29 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 123d e87
    Salve ragazzi, sono iscritto a questo forum da tantissimo perche appassionato bmw ma finalmente per natale sono riuscito a coronare il mio sogno regalandomi una 123 e87, è perfetta tranne per un particolare: sul sedile passeggero ce una piccola macchia di vernice rossa, proprio in corrispondenza di una cucitura sulla seduta, secondo voi con cosa potrei smacchiarla? Mi avevano addirittura consigliato di usare della carta vetrata fine ma i sedili sono davvero nuovi e ho paura di rovinare la pelle, qualcuno puo consigliarmi qualche prodotto apposta? I sedili sono m sport completamente in pelle nera

2. thehobbit

thehobbit Kartista

231
    7
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
    Per una cosa del genere credo ci voglia qualcosa di aggressivo, occhio però che non rovini la pelle.

Per le macchie normali, una persona che lavora in Frau mi ha consigliato di usare solamente Chante Clair o analogo al sapone di marsiglia diluito con acqua, nient'altro.

3. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    in effetti anche io sto cercando qlc che smacchi la pelle senza rovinarla, ma non trovo in giro prodotti specifici.

Se la porto a far lavare gli interni mi chiedono dalle 100 euro in su...

4. uberto

uberto Amministratore Delegato BMW

3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Smacchiare sedili in pelle

Sapone di marsiglia e poi latte detergente poi una passata con una crema idratante fluida.

Oppure ci sono prodotti appositi tipo quelli che trovi su lacuradellauto

Condividi questa Pagina