Salve ragazzi, sono iscritto a questo forum da tantissimo perche appassionato bmw ma finalmente per natale sono riuscito a coronare il mio sogno regalandomi una 123 e87, è perfetta tranne per un particolare: sul sedile passeggero ce una piccola macchia di vernice rossa, proprio in corrispondenza di una cucitura sulla seduta, secondo voi con cosa potrei smacchiarla? Mi avevano addirittura consigliato di usare della carta vetrata fine ma i sedili sono davvero nuovi e ho paura di rovinare la pelle, qualcuno puo consigliarmi qualche prodotto apposta? I sedili sono m sport completamente in pelle nera
Per una cosa del genere credo ci voglia qualcosa di aggressivo, occhio però che non rovini la pelle. Per le macchie normali, una persona che lavora in Frau mi ha consigliato di usare solamente Chante Clair o analogo al sapone di marsiglia diluito con acqua, nient'altro.
in effetti anche io sto cercando qlc che smacchi la pelle senza rovinarla, ma non trovo in giro prodotti specifici. Se la porto a far lavare gli interni mi chiedono dalle 100 euro in su...
Smacchiare sedili in pelle Sapone di marsiglia e poi latte detergente poi una passata con una crema idratante fluida. Oppure ci sono prodotti appositi tipo quelli che trovi su lacuradellauto