Ah ah ah ah ah ....Si Giovi....Sai che tra me e Gianlu facciamo a gara su chi è più Fica Che romantico che sei Ma le ho fatto un piccolo intervento di mastoplastica, come se le avessero messo le tett.e nuove... non saranno le sue originali ma son belle cmq Boni boni che il tono di joh era scherzosissimo :wink:
io cmq stavo scherzando come ben sa matteo.. io rispetto il parere e il pensiero di tutti e ho anche detto la mia.. il mio accusare di irrazionabilità e in modo molto ironico e scherzoso per dire che non è mai fermo su questa macchina.. matteo mi conosce ormai anche di persona e sa benissimo come sono fatto:wink::wink:..
ok..tranquillo..è che non vedendo le faccine,si fa fatica a capire se si scherza o meno!infatti consiglio sempre l'utilizzo...!il mio infatti non era un tono aggressivo,ma comunque serio,come mi portava ad essere legendo il tuo post senza le faccine!:wink:
Tutto chiarito Cmq......targhe ritirate!!! Libretto nuovo già in possesso. C'è riportata la dicitura: Gia targata XY 123 YC Nuovo CDP idem, data immatricolazione invariata! Perfect Ora basta montarle, cambiare tagliandino assicurazione ed il gioco è fatto.
pauraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!STO CIRCOLANDO COL TAGLIANDINO DELLA TARGA VECCHIAAAAA!!!!...AZZZZ.......che idiota!!!!!!!!
Vai a farlo sistemare subito che se la lasci in parcheggio e passa un vigile urbano chiama in seduta stante il carro attrezzi!!!
..è un mese che circolo cosi!!!...sta srtoria di averla rivernicciata mi ha fatto dimenticare sto particolare.come uno scemo!!!!!se non lo avessi scritto nn mi sarei ricordato di certo!!
Oh Cazz sociooo mi dispiace da morireeee spero tanto che tu riesca a risolvere e a rimettere a nuovo la bellissima lady b (la prossima volta prendi la targa di quello di avanti e di dietro)