Aaaaaa..... la vedi targata E... ma è del 2007. Ma sia chiaro che io NON "rubo" nulla a chi, in un futuro, dovesse acquistare la mia auto!!! Chi mi conosce sa che non son quel tipo di persona a cui Tu fai riferimento, pronto a fregare il prossimo alla prima occasione. Esiste documentazione (Libretto di Circolazione) in cui c'è scritto tutto!!! Sarei ridicolamente banale se facessi ritargare l'auto al solo scopo di "ingannare" qualcheignaro compratore facendola passare per un'auto del 2011. E doppiamente ridicolo sarebbe chi pensasse di acquistare un'auto del 2011 solamente perchè vede il numerino sulla targa! (che cmq non metto) Concludo che a chi subisce un banale tamponamento con danneggiamento irreversibile della targa viene ritargata la vettura con targa nuova! Ma non penso che tutti quelli che subiscano tamponamenti abbiano l'interesse di far guadagnere qualche anno alla sua auto!
Praticamente impossibile ingannare qualcuno... Le targhe anche se Exxxxxx hanno la sigla della provincia e l'anno di immatricolazione appiccicato su..( previsto per legge) Poi sul libretto c'e tutto!!
poi tra l'altro potresti avere una targa anche più vecchia della tua, a me capitò nel 2006 di essere tamponato lievemente con la 1er, era targata DDxxx dovetti reimmatricolarla in quanto la targa postariore era parecchio piegata beh mi dettero una targa CExxx
ma infatti ho virgolettato, alla vista ''rubi'', poi ovvio che c'è scritto tutto. era così per sapere, non volevo alzare polemiche.
guarda smontala, mettila su un piano, la prendi a martellate da dietro fino a quando non ritorna dritta. un pò si consumeranno i numeri, via di pennellino nero se lo fai bene non si noterà nulla se non proprio cercando il pelo nell'uovo!
quoto! sull'e46 avevo la targa che si scoloriva con i pennarelli della Fila Tatto Marker nero a punta trapezoidale ho ripassato tutto per benino e non è mai più nadato via, e la lavavo tutte le settimane :wink:
da davanti semmai, con un tacchetto in legno è meglio. se lo fai da dietro i caratteri si schiacciano e poi ti tocca ribattere per tirarli fuori. la poggi su un piano e martelli sul tacchetto per non rovinarla, piano piano la drizzi. io la mia l'ho fatta così.
Ottimo! Hai fatto prima tu con le foto che io a vedere la macchina in garage Questa foto l'ho fatta il giorno che l'ho portata a casa... La sua prima foto!!! Trovi