Esattamente!!! Si meglio in agenzia, sennò devi fare la trafila all'Aci, pagare bollettini, compilare moduli e avere pazienza di aspettare il tuo turno. Come costo è leggermente ,aggiore ma se il tempo è denaro...meglio agenzia! ... e poi io ho già in mente di attendere la targa come la voglio io Di gente idiota che parcheggia così ahimè ce n'è tantissima!!! Ovvio! targhe nuove Si è tolta la vernice anche sul bianco e li non i può verniciare
Va bè dai al massimo se il carrozziere nn riesce a fare un lavoro adeguato,spendi sti 200 euro.....e fai finta che hai comprato la macchina nuova!
io gli trombavo la moglie e se nn ce l'aveva la figlia e se nn aveva neanche quella gli dicevo ..." mi paghi una e me la pipo!!!!"
Hi hi hi,si lo schizzettino sul cofano a sfregio ci sta proprio...........tipo gli zingari che per sfregio ti cacano davanti la porta di casa!!
Ho visto ora il tuo topic...anche io odio la targa piegata e sgualcita...e putroppo anche sulla mia è così (sempre per colpa degli altri)...a mio parere è peggio di avere un paraurti leggeremente rigato...ma non vado certo a reimmatricolare l'auto per questo motivo...cmq è davvero scandaloso che non si possa fare niente per rimettere una targa nuova...certe cose non le concepisco davvero...