ciao ragazzi qualcuno conosco o usa questo sistema per la targa davanti? sistema con magneti per mettere e togliere la targa ci stavo pensando che ne dite? C'è versione normale a 30 euro e quella invernale 36 euro http://www.werk-2.net/warenkorb/?wpsg_action=showProdukt&produkt_id=5
Se non sbaglio, un utente che ha un z4 bianco li monta. Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
ciao matteo non sai dirmi chi è? vorrei capire se sono validi o no.... non vorrei mettere la targa sul paraurti ma solo quando serve....altrimenti la tengo non esposta o dentro il vetro anteriore in caso.....
Non penso ci siano controindicazioni nel prodotto, se non sul costo, visto che 4 magneti al neodimio non costano mica 20€. (Poi sul fatto che intendi toglierla quando ti va è un'altra storia) La targa di sicuro non vola via, fai anche fatica a toglierla tanto sono potenti. Al massimo troverai ogni tanto anche qualche coppiglia di ferro attaccata sulla targa
ciao vinz alla fine mi costa 36 euro + sped. dici che non li vale? sai dove posso trovare i magneti a meno? non volevo bucare paraurti per targa..... così quando andrò raduni la tolgo, la tengo esposta dentro vetro durante viaggio e la nascondo una volta parcheggiata.... è molto più cattiva senza la targa
Se non sbaglio si chiama [MENTION=51517]borbe199[/MENTION] Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Eccomi raga! No io ho fatto delle staffe! Che partono da sotto il paraurti e si possono svitare e il paraurti rimane pulito senza targa... è difficile da spiegare bene ... quando posso vi posto la foto così capite bene
attendo foto per capire....altrimenti provo a prendere quelle calamite sperando che valgono...... tanto metterò poche volte la targa....la tengo esposta dentro il vetro mentre viaggio
L'ho cercati anche io su ebay ma siccome vedo diverse forme e dimensioni, non vorrei prenderli troppo piccoli che mi vola via la targa per strada per questo ho chiesto, vedendo quelli dell'annuncio mi sembra più grandi.....cosa mi consigli?
Sistema con magneti per targa auto Quello devi valutarlo tu. Assieme alle dimensioni aumenta la potenza (espressa in kg). Più sono potenti e meno rischi che si stacchi. 4 magneti da 8kg penso che reggano più dei rivetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sistema con magneti per targa auto Eccomi qua ragazzi! Allora in definitiva ho fatto 2 staffe ad L che vanno ad agganciarsi sotto nella parte del paraurti che non si vede! Ho fatto fare 2 fori li con 2 tasselli! E il problema è risolto così il davanti quando tolgo la targa risulta clean
Quoto, ottima soluzione. Le calamite invece non mi convincono, penso che alla lunga defoormano il paraurti nei punti che fanno contatto.
Seguo la tua idea borbe199 il *****zziere mi fa 2 buchi paraurti e mi mette dentro i dadi, poi fa le 2 L come le tue con targa...grazie di tutte le info gentilissimo.