...dopo una serie di consultazioni, ho deciso di provare il trattamento al teflon (tipo padella antiaderente)... Scaldata la 318i, aggiunto il Sintoflon ET, circolato per un'ora (cosa semplicissima a Roma, nel periodo di Natale, alle 13 sul Lungotevere...). Ora, non so se è un effetto placebo, ma il motore mi sembra meno rumoroso e più morbido...ora attendo i 1000-2000 KM per effettuare il cambio olio e filtro ed aggiungere il Sintoflon Protector...
Ciao tetsuo , mi puoi dire se il sintoflon si aggiunge al pieno di carburante ed il costo che ha?Grazie
...in effetti non mi sono espresso molto bene il sintoflon è un additivo/trattamento a base di Teflon da utilizzare nell'olio motore. http://www.sintoflon.com/prod/car_it/et.html ...metto il link così non dico stupidaggini meccaniche...:wink:
io ho provato solo il protector senza et, un normale + un racing insieme beh, devo dire che son rimasto soddisfatto pure io
per un uso normale-sportivo al cambio olio e filtro basta aggiungere il Protector normale,l'effetto del Racing dura molto di meno
a me sinceramente basta l'olio bardahl con l'x1r della renox.... mai avuto problemi.. non mi fido tanto di usare i pulitoridel circuito dell'olio
si ovviamente :) no cmq sul serio ho trovato nell'olio bardahl un olio troppo ottimo... soprattutto nel xtc c60... io consiglio di provarlo
Prodotti Sintoflonttimi!io l'ho usato anche nell'olio del cambio con risultati stupefacenti....ma anche la Bardahl non è da meno....