sarebbe sto paypal??!! Non è che paghi come a Milan, co'un pai e pall?? :roll: :roll: ciuaooooooooooooo
Si ma appunto........ non potevi usare del biadesivo? Ne tagli un filino e ci appiccichi gli anelli! :?: Io la colla non la userei...... tantomeno l'attack che non va più via. Oltre ad esserci il rischio che i reagenti attacchino la plastica e la facciano schiarire! :shock: :? ciaooooooooooooooo
no no è un sistema di pagamento sicuro tramite carta di credito ...sicuro per loro, sicuro per te!! p.s. ho fatto uno slogan per i preservativi!!
Traquillo! Ci avevo pensato anch'io! E' venuto un lavoro perfetto!!! Ho già fatto le foto, solo che sto cercando uno spazio web che mi consenta di linkarle da un sito esterno! Non esiste un biadesivo talmente sottile da potersi infilare tra gli anelli e la sagoma nera pena il piegamento degli stessi anelli. L'attak invece è proprio l'unica colla per la quale esiste uno scollante specifico che agisce in poco tempo e fa scomparire anche macchie e sbavature (è prodotto dalla stessa casa)! Per le varie reazioni chimiche sulle plastiche (verniciate e non) ho portato apposta tutto dal mio colorificio (che è un esperto, non fa solo il venditore di mestiere)! Vedrete le foto appena trovo uno spazio web che me le visualizzi anche linkandole da un sito esterno... Coming soon :!: :wink: :wink: 8) 8) 8) 8)
Grazie anche al suggerimento di BlackThunder ecco a voi le foto di un lavoro da certosino! :) :P Da quest'ultima foto si riesce a vedere abbastanza bene che il colore dei silver rings della bimmian è uguale a quello delle modanature grigio chiaro! Direi che ne è valsa la pena :!: :) :P Che ne dite :?: Ciao :wink:
WOW! Cool! Bello bello, ora vado e lo ordino pure io, ci aggiungo anche le pedaliere che è una vita che ci faccio la corte..... 8) 8) ciaooooooooooooo
Hai ragione Gaeel ci stanno benissimo! Secondo me la bmw dovrebbe darli di serie! Ci stanno troppo bene :!: :!: :!: Se vuoi esistono anche con il biadesivo, ma purtroppo solo nella versione cromata per i silver (opachi) non resta che rassegnarsi alla lurida colla! Che comunque nel mio caso ha fatto bene il suo sporco lavoro!!! Ci vuole solo una gran pazienza! Ciao :)
Che meraviglia!! li devo mettere anch'io, troppo belli!! Parlavi della versione cromata, la vende sembre la bimmian? Secondo te stanno male? Ciao
..magari stanno anche meglio solo che li vendono a 60 $... per me stanno bene dove stanno ... prendo i silver e una spruzzata di vernice cromata gliela do io!!!
Io se mi avessero dato il biadesivo per i silver avrei anche pagato quei 25$ in più! Credetemi ne varrebbe la pena! Non sai quanto tremi quando sei li con la colla che se sgarri di mezzo millimetro rischi o di tenerti il pasticcio o di dover sborsare una milionata e forse più (non ho idea di quanto costi, ma cmq credo tanto!) per ricomprare tutto il blocco del cruscotto (parte elettronica compresa, perchè non esiste il ricambio del solo contenitore). I chrome non li ho presi perchè credo che con le mie modanature non stiano bene, però son gusti... Poi per carità, il montaggio con la colla è fattibilissimo, ci vuole solo tempo precisione e tanta pazienza! Ciao :wink:
Poi mi sembra che qui ci siamo abituati! In fondo anche River sta penando non poco, tra un taglio di lamiera e l'altro, per montare il finale stile M3.
Ottimo lavoro! 8) Che ne dici anche dei fondini bianchi? Io cel'ho, anche se diventa molto questione di gusti. Ciao
Sulla tua ci stanno benissimo perchè è una sportivona!!! Io non ho il coupé ma la quattroporte! (per non chiamarla berlina). E' un po' più seriosa... :wink: Ciao
..anche la mia è berlina ma il fondino sotto ce l'ho messo ... ..la prima volta così' così la seconda stai da DIO!!! byez
Ragazzi ho bisogno d'aiuto....sia io che un mio amico vorremmo ordinare i rings cromati per le nostre E36 cabrio, ma non abbiamo la carta di credito!!!Come possiamo fare???