SCUSATE, PERDONATEMI.... è da più di un'ora che cerco sul sito i tread sui silent block delle nostre vetture e.... non trovo più... MARCA MODELLO E DOVE ACQUISTARE I SILENT BLOCK DEI BRACCETTI DELLE SOSPENSIONI ANTERIORI. (Non quelli decentrati per M) Secondo voi vale la pena tentare la soluzione dei silent pieni o vado diretto e acmbio anche i braccetti. (per l'ancheggiare sulle cusiture dell'asfalto di cui soffrono le nostre vecchiette?) Il carrozziere e il meccanico dicono che le testine sembrano OK.
Powerflex? Forse in parte ho risolto: sono i powerflex? PICBUSH DESCRIPTIONPART NUMBERPART REF ON DRAWINGSIZERETAIL PRICE (£) Front Lower Wishbone Rear Bush 2 per car (each)PFF5-3011 15.95 Ma dove li compro? Sperando che siano questi?
i powerflex son pieni ma son fatti in poliuretano, molto piu duri degli originali, per quanto riguarda quelli pieni, sul 318is ho montato quelli dell'M3 3.2 e son andati alla perfezione, non son eccentrici e son in gomma piena e quindi son un po piu duri degli originali, spero che perlomeno abbiano meno usura perche a livello di guidabilita e comfort siamo circa la...
ank'io sto cercando i famosi silent block...l'anteriore mi ondeggia e mi vibra...qualcuno mo sa dire se su ebay posso trovarli?i powerflex sono dei buoni sostituti? GRAZIE.....:wink: