anche io ho il problema di cambiare i silentblock, perchè il volante vibra alla velocità tra i 90 e i 120... credo che la soluzione che dia meno sbattimento sia quella di comprare i braccetti con le vaie boccole già montate... la spesa non è eccessiva, siamo intorno ai 60 euro piu s.s. mi chiedevo però, dato che in Germania offono vari kit, se questo è sufficientemente completo... http://cgi.ebay.de/SATZ-QUERLENKER-TRAGGELENK-QUERLENKERLAGER-BMW-3ER-E36-/370450644481?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5640943e01 mi date un parere? grazie. Bandito
ho montato giusto l'altro giorno un kit dell'ATP a Francesco77 sul cabrio.... era un kit completo di bracci, boccole, biellette, e testine sterzo complete di snodo... compresa spedizione mi pare che ha speso circa 120 euro il kit non sembra malvagio e anche in convergenza han detto che appare buono... l'unico punto è, quanto varrà nel tempo???? calcolando che in italia solo braccio e boccola singoli costan 130 euro scontati (commerciali)
anche se durasse solo 5 anni, nel complesso conviene sempre... questo che ho indicato è forse un po meno completo di quello che hai montato tu, ma costa in effetti 58,50 + 17,90 di spedizione... se mi dici che è buono lo prendo subito. Bandito
Ciao sono nuovo di queste parti, approfittavo della discussione aperta per chiederti informazioni su questi sb. Vorrei passare anche io a quelli eccentrici, oltre all'assetto la macchina è originale. Rivedendo la convergenza posso montarli su senza cambiare testine del braccetto o altri componenti ?