Conoscendovi vi mettereste tutti in fila a fianco della mia auto a guardare la pezza per prendermi in giro....
Suvvia.. scherzavo ovvio che avete molte altre mansioni... tutte quasi disgrazie o beghe da pelare dove ci sono litiganti.... come fate a non perdere la ragione a fine settimana a sentire litigi e lamentele sempre...
L'anno scorso al posto del biemmer , hanno fatto all'autodromo di Monza il next 100 festival per festeggiare il centenario . Mentre quest'anno torna il biemmefest a Modena , il 24 settembre . ice non ti preoccupare, la pezza te la leviamo proprio !
Dai che ci tacco la pezza... poi dopo che ho letto questa bellissima novita': http://www.lastampa.it/2017/06/09/italia/cronache/firmato-il-patto-antismog-in-pianura-padana-stop-anche-agli-euro-OgPqOnOVNUAi4qfu2kcYXM/pagina.html
Ma tanto la tua è un auto storica. Mica la macchina di tutti i giorni. Il problema ce l'hanno quello che hanno un auto da tutti iorni euro 3.
Non e' auto storica ma SEMMAI ERA di interesse storico. Ora non e' nulla se ne riparla quando arriva ai 30 anni. E poi l'auto la uso quando voglio io non quando vogliono loro.. della serie: paghi e non usi. Ma anche no. Via di pezzeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
si stanno adeguando al resto dei paesi d'europa (di cui tanto ci si sciacqua la bocca ma alla fine..) dove più l'auto è vecchia, più paghi. e le storiche sono tali dopo 30anni (anche di più, in taluni paesi).
Qui in CH e' cosi da mo'. Oppure se la fai d'epoca (non prima dei 30anni) hai il limite di chilometraggio. E ci vuole la carta FIVA, quindi niente lucette e pecette. Ma per davvero.
Mi risulta però (ma magari sbaglio) che in CH ci siano incentivi non da poco per chi acquista auto meno inquinanti. Qui invece ti massacrano in ogni dove. Ricordo ancora quando decisi di passare da euro 4 ad euro 5 malgrado l'auto avesse solo tre anni di vita per poter entrare in centro ( purtroppo ci lavoro) senza pagare. Tempo tre mesi cambia la giunta e cambiano le regole.... e anche con il mio ex nuovo euro 5 mi toccava pagare.
Non è un mercato che seguo perché non mi interessa, ma mi pare ci siano solo per le ibride ed elettriche nuove sotto i 40k chf Sent from my iPad using Tapatalk
Guardiamoci bene... comprare un eu5 oggi vuol dire l'anno prox restare bloccati... al max tra 2. Oggi bisogna comprare l'ultima generazione, che poi invecchiera' nel giro di poco... 10 anni sono considerati come max utilizzo e l'auto e' da pressare (per lo stato). Sono pazzi. Per la gioia del produttore per eccellenza italiano (finto italiano ormai).