Spropositata rispetto al danno.. si ok... pensa che sto solo parlando anzi cianciando anzi dando aria per niente alla 'tastiera'... non sto facendo assolutamente nulla ed e' considerata reazione spropositata... fa te. Oh a me girano le cocotas... se il danno l'avevo fatto io per mia colpa ok mi davo del c...ione e finita li'. E cmq non e' una sportellata ho anche la plastica del fanale rovinata che dovro' vedere come far per far tornare.. forse carta vetrata fine ma penso che rimarra' per sempre opacizzato in quel punto. Un salame insaccato lo faccio diventare se lo pesco... e poi parliamo di reazione spropositata...
dai magari trovi qualche appassionato che te la sistema vendendo la sua professionalità in cambio di due fette di salame.
Si ma quale salame? Perche' se e' salame ottenuto dal tipo che me l'ha urtata secondo me e' pure rancido e carne che sa da mortino.... P.S. Me la sistemo per conto mio come ho sempre fatto per tutto il resto. Appena ho tempo e voglia mi ci dedico e vediamo... se sono solo viti e viene via il pezzo e' fattibile. Qualcuno trovo che me lo vernicia poi.
Puccio è stato proprio sfortunato, lascio a lui risponderti su chi lo aveva in pratica investito....comunque se hai un pò di manualità con poco il tuo danno lo ripari senza problemi, fidati.
Ma si qualcosa mi inventero'... come dicevo l'arrabbiatura arrivata subito ora sbollita.. il danno non e' grande e qualcosa faro'... solo che veramente io per dare il colore sono negato... il pastrocchio e la goccia che cola e' tipico.. e' una cosa in cui proprio faccio pena... mille lavori ma dare il colore proprio no. Come attaccare i quadri.. non mi riesce... finisce che faccio mille buchi, rompo il muro.. e il chiodo manco e' piantato... non mi riesce!
ICE di e36 si trovano anche i peli del c...ormai..è un parafango rigato non è un pianale storto..dove o metti in maschera la scocca nuda o rottami l auto..io feci l errore di comprare un m52 usato per la mia 5er presi un pacco.. motore scampanato..700 euro buttati..o maledetto l autodemolizioni che me lo ha venduto ma poi amen si và avanti..
Concordo che ci siano cose peggiori così come sono d'accordo sul fatto che l'auto sia in mezzo, che viene usata e che quindi è soggetta a possibili danni. Ciò sul quale non sono d'accordo è il dover far spallucce davanti alla maleducazione ed al menefreghismo della gente. Auto nuova di 15 giorni, immacolata nel suo nero lucido. Parcheggio a spina di pesce sotto l'ufficio stando perfettamente dentro le righe e a debita distanza dalle altre auto a fianco. Scendo chiudo l'auto e mi avvio verso l'ufficio. Nel mentre che mi allontano arriva il proprietario della smart parcheggiata lato destro alla mia. Apre lo sportello e malgrado ci fosse ampio spazio si mette a cercare dentro la sua auto qualcosa tenendo la testa dentro l'auto e il suo cu.lo appoggiato al suo sportello il quale era ovviamente contro la mia fiancata. Mi fermo torno indietro e molto cortesemente (ma infastidito) gli faccio notare la cosa, e facendogli presente che aveva segnato l'auto scalfendo la vernice. Per tutta risposta mi sento dire con straffottrnza " eh che vuoi che sia un graffietto non ha mai ucciso nessuno". Non ho resistito ..... è partito un dritto a mano aperta in top spin diretto al suo bel facciamo che nemmeno Nadal a Wimbledon, seguito dalla mia replica verbale " nemmeno uno schiaffo ha mai ucciso nessuno, e tua madre avrebbe dovuto dartene qualcuno in più " avesse chiesto semplicemente scusa o detto in semplice mo spiace non mi sono accorto me ne sarei andato senza colpo ferire, ma alla doppia mancanza di rispetto (danno e poi scherno) non ho saputo trattenermi. Il rispetto delle persone e delle cose altrui andrebbe insegnato a schiaffi da parte dei genitori, se ciò non avviene, quando si può vi si pone rimedio.
323ci distrutta da una gazzella dei carabinieri passata col rosso a 90 all'ora. per puro culo avevo testimoni. auto completamente da buttare. la 320d investita (da ferma parcheggiata davanti a casa) da ignoti. qui non mi sono perso d'animo e senza tanto piangermi addosso mi sono messo alla ricerca dell'auto investitrice e di eventuali testimoni dell'incidente. Nel giro di 3 giorni ho trovato entrambi, ma l'investitore (anzi il padre della ragazza che ha fatto il danno, famiglia italianissima appartenente all'arma) negava l'accaduto sostenendo che la sua auto, di cui avevo targa marca e modello, fosse in utilizzo alla moglie (mentre in realtà l'avevo trovata in carrozzeria bella strisciata di rosso e col copricerchio mancante - in mio possesso). ah, abito in provincia di Padova.
se andiamo avanti così allora violenza chiama violenza per cosa per un graffio sull auto? a roma ci sono quartieri che se disgraziatamente parcheggi di fronte un passo carrabile ti rompono i vetri e se trovi i responsabili fai dietrofront e te ne torni a casa..i cimiteri sono pieni di gente che per un nonulla arrivano alle mani.o peggio...tutti pensiamo che quando litighiamo con qualcuno rimaniamo nella ragione..ma la vita vale molto di più di uno sportello..di un auto..e quando si affronta qualcuno che non si conosce le conseguenze possono essere impredevibili. se uno mi fà un danno all auto pazienza occhio per occhio gliene faccio uno alla sua auto..se propio devo..ma complicarmi la vita nò..
Quotone!!Questo intendevo dire!Vi ricordo anche quel caso recente dei due ragazzi presi sotto per ripicca in moto....i bollenti spiriti vanno tenuti a freno. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tu davvero hai preso a sberle uno perche' ti ha lasciato un segno appoggiando la portiera e ti ha risposto male? Wow. Ma quindi tra maschi dominanti e' cosi che si risolvono le cose.
Benfatto amico!!! Bmw non e' una pandina di emme.... lascia pure che gli altri dicano che non si fa, non si deve.... ogni tanto qualcuno deve prendere la ramazza e fare pulizia come si deve. Cosi' non si va avanti ma solo e nient'altro che indietro.
E com'e' finita? Avevi le prove, hai trovato i colpevoli.... e.......??? Spero che perche' siamo in italia non e' stato a carico tuo il danno.. o perche' erano appartenente all'arma tutto e' sempre solo dovuto a loro?