La precisione non sara allo stesso livello , ma ci sono molti altri pregi. :wink: Se si potessero avere tutte e due sarebbe il top.
ammazza oh... io con 30L di blusuper mi sono fatto il raduno di vignola... e chi c'era ricorda che su per i colli non andavamo pianino... per la cronaca in quel week-end ho fatto 672km...
ok, provo a togliere il mattone dal pedale destro dai ps: ieri con l'E30 ho bruciato 20 euro in un paio di giri (brevi) per i monti...
guarda che manco io ho il piede di piuma... come ho detto in altri topic, consiglio di provare la blusuper... a me ha ridotto notevolmente i consumi... :wink:
io ero rimasto incuriosito dalla frase sul libretto di istruzioni: "per diminuire i consumi ed aumentare le prestazioni si consiglia l'uso di una benzina con un alto numero di ottani"... avevo fatto la prova durante due viaggi autostradali a brevissima distanza di tempo... verde: 130km/h--> 12L/100km blusuper: 140km/h--> 7L/100km non ho la statistica cittadina, ma vedo a occhio che consuma molto meno... quindi consiglio vivamente... (la prova era anche stata fatta con un 330ci e una mini jcw ed il risultato era stato sempre a favore della blusuper)
nin zo se il bludiesel fa la stessa cosa... l'unico modo per saperlo è provare su strada... sul sito dell'agip dicono di si...
ma cos'è, un miracolo? da 12litri a 7 litri per percorrere 100 km? solo cambiando benzina? penso che tu volessi dire da 8 litri a 7 , e sarebbe un miracolo anche quello dato che la stessa Agip dichiara, su una percorrenza di 20 000 km, un incremento di circa 500 km se si adoperano i suoi carburanti Super invece di quelli normali:wink:
veramente avevi dichiarato di aver rilevato un consumo di 7L / 100 km con la blusuper e di 12L / 100 km con la verde:wink: