eheheheh magari.... no no, ne ho già avuta una e ho già un e30, non avrebbe senso, anche perchè poi mi metterei a fare modifiche, conoscendomi, e non finisco più; comunque non è bmw, è piccola, aspirata e spartana... ma non dannatevi l'anima, a quanto pare il 318 non lo vuole nessuno per cui rimane con me
qualcuno qui ha indovinato.... bravo killer :wink: o quella o il 205, che mi fa impazzire perchè a carburatori, ma ovviamente proprio per questo è una cosa più complessa...
La 106 è stata la mia prima auto, modello xs da 75cv... Comprata con grandi sacrifici, mi ha dato delle belle soddisfazioni, poi dopo 3 anni una tipa ha pensato bene di accorciarmela di un metro Molto divertente mi sa!! Ma la 120cv restyling o la 100cv prima serie? p.s. ma quella di Lucas ??
La 106 Me La Sarei Presa Anch Io..oggi Come Oggi Conviene Trovarne Una Sfondata A 1000 Euro E Rifare Il Motore..tanto Ormai Sono Tutte Morte. Cammina Da Cagarsi, Ma E' Molto Nervosa E Bastardella, Sopratt Di Posteriore..se Ti Tuoni Poi Con Quella Roba Li Sono Cazzi Amari, E' Fatta In Cartone.
La tipa che mi accorciò la 106, non penso avesse un milione di lire di danni alla sua Civic Però la 106 è una gran macchina, divertente di brutto!!!
no, la sua sono stato li li per comprarla mesi fa, ma ora se la tiene stretta; è però la sorellina, praticamente uguale; 1.6 8v seconda serie bianca. Ce n'è una proprio bella in ottime condizioni e a buon prezzo in vendita; mi rode pure lasciarla andare perchè buoni affari se ne vedono pochi, ma che ci posso fare... che non sia il massimo in tema di sicurezza si sa, ma tant'è... a me interessa che mi stampi il sorriso in faccia dopo le prime due curve..
lo sapevo che scattava la battuta :wink: in ogni caso consiglio di provare prima di parlare; prima di appoggiarci il sedere la consideravo una trappoletta per ragazzini e niente più; poi sono rimasto sconvolto, altro che cartapesta. ...azie Gigi!
oddio, l ho provata nel lontano 99.una del 94, mi pare...era ben piantata con assetto ecc, ma schiacciando sentivo il culo leggerino. ceramente e' un auto giocattolo divertentissima, sul fatto sicurezza...mi spiace ma non potete dirmi che e' un auto molto reistente
nessuno dice il contrario sulla sicurezza... se era un 94 era il 1.3; il 1.6 è la seconda serie... :wink: