Ebbene si! Causa, come espresso già più volte in molti post e 3d, il desiderio di possedere un M3 ( magari cabrio!!!! )....ieri ho deciso ( anche dopo aver già piazzato 3/4 della roba che monto...dai cerchi...agli specchi...al kit estetico R. Dinamic...allo spoiler...QUASI TUTTO INSOMMA.) Stasera ore 5:00 la porto dal mio TUTTOFARE di fiducia ( un pò gommista, un pò carrozziere...un pò procacciatore ) e ( spero ) domani sera...ritornerà la BIMBA originale di un tempo. La ricerca della M continua...forse è quasi giunta al termine... A presto le foto dell' original BMW. A presto ( ma un pò più tardi ) la EMMONA. ps: w la f... Siempre
Ritorno originale.... vendo tutto... pure la macchina.... e mi compro l'M3... dello stesso colore!!!!
complimenti head ottima scelta m3 tutto un altro pianeta insomma! se vendi aspettiamo la la roba nel reparto vendita
ma per smontare la roba di estetica (sottoparaurti, spoiler ecc) non devi anche riverniciare? a quel punto non ti conviene vender la macchina così com'è?
Se vi accontentate della risoluzione fotografica di un Sonyericsson T68ì ( la macchina fotograf è caduta a mio padre....!!! )....eccola!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti head hai realizzato un piccolo sogno sono contento per te spero comunque che ci farai un resoconto fotografico dato che una foto cosi non rende giustizia alla mitica emmona foto foto foto foto foto foto foto foto voglio vedere anche il buco dello scarico di quella macchina
Guarda non puo essere che le foto del t68 siano cosi penose una volta mi hanno passate delle foto da un t 68 al mio e si vedevano molto meglio di quelle che scattava lo stesso cell (allora il 7650) con la sua telecamera integrata Secondo me sbagli qualcosa...... Cosi sembrano viste dal display del t68 (orrendo) Hai provato a modificare qualche parametro risoluzione qualita?.....
i pezzi che smonti li hai già venduti tutti? magari c'era qualcosa che poteva interessarmi... tipo i cerchi da 18... cosa ti è rimasto?
Gurda, purtroppo ho venduto tutto! Persino gli angels ho venduto....infatti adesso mi toccherà farmi i CCFL... ...finalmente!