se caso mai dovessero leggere il canale, e non omologare la vettura cosa succede? devi semplicemente ripassare con i cerchi giusti o sono rogne peggiori? perchè se ti rimandano di qualche settimana, puoi tentare (senza apporre adesivi, che attirano l'attenzione!), e nel caso ti procuri quelli giusti.
troverò una soluzione!! se fosse all'interno l'avrei smussato...ma all'esterno rovino il cerchio nuovo ma che sfiga!! poi che idiozia imporre il canale...dietro l'8 1/2 e avanti il 7 7/2 roba che non cambia nulla con l'8 essendo di mezzo!!
Anche io ho i 17 a libretto ma non ho specificato i canali,solo la misura delle gomme sia ant che post 235.
Io ho l'assetto M di serie ma non i famigerati "17...dite che se chiedo il nulla osta per l'omologazione dovrei riuscire nell'impresa? E come faccio a dichiarare che ho l'assetto originale M? E' riportato tra gli optional sul libretto dei tagliandi (ma in TEDESCO!)
Sulla mia e' scritto proprio sul libretto. Magari la tua nel passaggio di nazionalita' s'e' persa qualcosa! Pero' penso sia possibile avere il nullaosta dalla BMW una volta verificato l'assetto M opzionale.
vi fate dichiarare dal conce bmw che l'assetto m è già montato ed è correttamente funzionante, che ce vo
Si, vorrei proprio sentire la risposta quando glielo vai a chiedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il conce verifica e dichiara.il foglietto a4 costa 50 euro se sono in vena di farvelo.Se al collaudo la signora in sovrappeso vede misure diverse da quelle scritte sul nullaosta o non coformi vi boccia la macchina e dovete fare la trafila d'accapo, buttando via di nuovo circa 120 euro e 1 giornata di lavoro, con l'appuntamento dopo circa 2 mesi. Altro giro altra corsa. Bella l'italia eh?
io ho nullaosta + limitatore e assetto montati + dichiarazione di officina bmw, anche da me l'assetto c'era già e lo hanno notato proprio in bmw, xk da fuori nn si capisce sempre alta è..e loro hanno dichiarato che è stato precedentemente montato in post vendita e che funziona regolarmente sono apposto ???
si e ho montato il limitatore di sterzata, e nella fattura è dichiarato tutto. ora quanto costa aggiornare in mctc?