Si infatti! Io quando omologai i 16 non montai il limitatore di sterzata (chissà dove l'ho messo, lo comprai) perchè non mi dava nessun problema alla sterzata e il gommista che lo doveva montare mi ha assicurato che è un pezzo che anche se sollevi l'auto non lo puoi vedere senza smontare qualcosa... quindi ti basta una dichiarazione che è stato montato, ma se lo vuoi mettere costa davvero poco anche originale... ma l'assetto? costa una cosetta montarlo nuovo o sbaglio? e magari uno a questo punto ne vuole prendere qualcuno di un'altra marca...
l'asseto mtechnik è stato montato in post vendita in bmw sulla mia quindi son apposto limitatore di sterzata!! i cerchi hanno il canale impresso...se lo leggono 8j??
secondo me non lo leggono, è nella parte interna. se vuoi stare tranquillo puoi cancellare le misure altrimenti devi farti prestare 4 cerchi originali M3 3000
sono gli oz purtroppo hanno scritto 8j all'esterno, che poi lo leggano o meno...spero di no! nessuno in zona ha un e36 con i 17... esempio, guardate...porta proprio le dimensioni del cerchio, in questo caso 8Jx18...da me 8Jx17!! ma che sfiga, proprio l'oz che le sa qst cose poteva evitare al limite gli incollo il logo M di sopra
forse per stare sicuro puoi mettere sopra un adesivo, ma che copra bene, per non destare dubbi!!! però a me pare già strano che a libretto ci siano scritti i canali, sul mio no...infatti ho 8,5 su tutte e 4!!!
ancora nn li ho montati! in firma accanto all' m6 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non riesci a procurarti da qualche amico o da qualche gommista di fiducia dei cerchi con la misura che vuoi montare giusto il tempo di passare il collaudo?
nn c'è nessuno!! posso domandare al ragazzo che ha l'ex m3 giallo di danca..sempre che non abbia le differenziate! poi mi pare male disturbare cmq al limite gli metto un adesivo tipo il logo m3
Comunque è molto probabile che neanche te la guardano... dipende come sono pignoli. Qui a Lecce (eppoi dicono che le imbroglie le facciamo solo noi del sud) te la squadrano da capo a piede, la alzano sul ponte ecc... ma è successo specialmente ad auto tuning... visto che tu vuoi montare quei cerchi piuttosto appariscenti forse si divertiranno a cercarti il pelo nell'uovo... FORSE
Compra 4 cerchi in ferro da 17 con canale da 8,monti le gomme fai il colaudo e rimetti tutto sui cerchi nuovi.:wink:
ci sono sia di case esterne che BMW. sui 330 E46 per le termiche ci sono i 7x17 in latta unica misura, abbastanza tristi.