ho letto di manigliette cromate e interno M3, mi son perso proprio la fase TrackDay. in quel caso i cerchi contano poco, tanto un solo set non basta
mi piace farla come quelle che si vedono in crucconia sul sito bmw-syndikat un misto di racing e particolarità del dettaglio
ciao, anche io mi sto attrezzando in direzione trackday con il mio 320, ho già preso: -sedili sparco r100 con basi e staffe apposite -cinture sparco 3 punti -volante sparco in alcantara -dischi tarox,tubi in treccia sparco e pastiglie omp, gomme cerchi e assetto già li ho, devo solo ribassare:wink: imho, io non esagererei troppo, se hai la possibilità vai col carbonio, fin dove puoi e stop:wink: non la porterei a preparare da ferraris o simili, ti ritroveresti a sborsare una valangata di soldi per avere un incremento irrisorio, su un motore che è un polmone:wink:, se vuoi più cv: - o ci metti un motore di 325, e se hai culo a poco lo tiri fuori,è compattibile con la trasmissione di serie -o ci metti un kit turbo(tipo quelli che hanno su ebay) e lo fai girare basso, tirare fuori 300cv da quel motore senza turbizzare la vedo dura, ti costerebbe una valangata di soldi, imho,fai prima a prenderti un m e 36 e vivi serenotutto imho:wink:
oggi ho ordinato gli ultraleggera 8x17 finitura gold!!! me li han fatti 800€ tutti e 4 con kit montaggio...considerando che di listino vengono sulle 320€ cadauno mi ritengo soddisfatto!!!
attualmente montrealblau metallic, con la riverniciatura lo avvicino al colore subaru in modo da fare lo stesso abbinamentoo cerchi/carrozzeria (gold/blu)
io la farei o interlagos blue o quel blu elettrico chiaro che non ricordo come si chiama (Le Mans? può essere?) Che secondo me è il più bello sulla serie3!
le mans blau vediem! intanto ho rimediato il kit m completo anche di paracolpi specifici tutto usato ma ottimo...
questo non mi piace...è bmw, no subaru, perchè farla sembrare quello?! o la lascerei così oppure la farei nera opaca, bella, di moda, e azzeccatissima con i cerchi gold! ce la vedo di più... dove l'hai rimediato?! complimenti...
ecco i listelli porta sono una cosa che a mio parere ha un costo eccessivo tipo le avevo viste a 130€ o giù di li ... on line... x 4 pezzi di plastica..
sai l'opaco su una macchina comunque vecchia...non vorrei lo scambiassero per vernice opacizzata dal tempo
buon prezzo considerando che sono originali!:wink: dici?! secondo me malaccio non sta: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4606638&postcount=3462 peccato non averne altre di foto!
oggi è arrivato il nullaosta bmw, in una settimana. 225/55 15 225/50 16 235/40 17 con possibilità di montare cerchi 7,5 o 8,5 limitatore di sterzata e assetto m technik
si, poi c'è scritto cerchi canale da 7 1/2 oppure 7 1/2 e 8 1/2...ora o ho 4 cerchi con canale da 8, nn è che nn passo il collaudo??