Ragazzi... come mi sono commosso con ste due frasi.... propongo una rep+ d'ufficio di tutto il forum!!! :wink: Stessa sensazione :wink: !!!!
una delle poche auto quasi 20enni che resiste a tutt'oggi con molti esemplari circolanti...nel mio piccolo paese ce ne saranno una decina... in città molte di più!
nessuna auto è paragonabile alla e36...come già detto non per prestazioni o linea (ke può piacere e non piacere) ma per quello ke ti dà e ti fa provare guidandola... ki non è d'accordo è solamente xkè non l'ha guidata....ho sognato la e36 da quand'è uscita, fin da bambino... con tanti sacrifici, lavoro e pazienza sono riuscito a comprarmela e ora sto finendo di metterla a posto..non la darei via per nessuna somma di denaro.. non è un oggetto qualsiasi... è come una persona, un parente..x me è come una figlia.. o una mamma la sera le rimbocco il telo ragazzi questo è quello ke per me vuol dire bmw e36... riassunto in poche parole...
affare fatto...lo guido un po, faccio un milione e mezzo di foto poi lo rivendo (piangendo per il resto della vita) perchè i costi non sono sostenibili e mi faccio una M3 E36 col ricavato, lo sistemo e lo posso mantenere a vita...
NON GLIELA DO'..... ho anche una mondeo wagon piu nuova della e36 nel caso la scambio con quella... ma la mia coupè non si tocca...
vorrei proprio vederti, dopo che l'hai vista e provata... tra l'altro poi potresti benissimo ricomprarti la tua E36! io anche sono malato cronico E36, ma se parli di Ferrari parli di qualcosa di diverso di una "semplice" macchina...
Con il lavoro ke faccio, guido qualsiasi auto... di ferrari, lamborghini, maserati e porsche ne ho guidati...certo, alzo le mani..non si possono paragonare certo ad una e36..ma io nn ho manie di lusso...mi basta la mia e36 con il suo m42 e 140 cv per essere felice...poi avere un auto come una ferrari ti porta pure problemi...non puoi lasciarla da nessuna parte, mentre la e36 (per la fama ke ha a causa di essere stata usata e scelta da un sacco di assassini, rapinatori e trafficanti di droga e armi) è un antifurto già lei stessa..specie se si ha una targa con la provincia tipo RC,PA, KR, CZ, CT...solo la targa vale milioni!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahah... comunque ognuno ha le sue convinzioni, quindi beato te che non hai ambizioni "ferraresche"... io spero di tenere la mia E36 a vita, ma anche di avere un parco auto variegato e pieno di rosso!
Nico io te lo auguro con tutto il cuore... oh, se vinci al superenalotto e realizzi i tuoi sogni non dimenticarti di comprarmi un m3 fresco fresco di fabbrica eh...me la prendo
raga...anche se sono vecchiumi le targhe con la provincia non ci stanno più da anni. la mia ha 4 lettere squallide e 3 numeri urendi. Io la targherei direttamente araba e buonanotte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> الله أكبر
hai ragione Frà!!!! come dimenticare la strepitosa targa NA... anche SR, CL, BA, RG, EN, ME, AG e TP!!!!!!!!:wink: