Quando apri del tutto la slitta devi tirarlo con delicatezza mantenendo il suo asse da destra a sinistra,forse i contatti si sono un pò attaccati col tempo.
è attaccato al telaio della portiera! va via dall'ingranaggio ma rimane lì, ho messo la mano e c'è una vite interna ma non capisco che tipo è!
li ho presi direttamente alla lester! contrattato tutto per email! i cavi sono diversi!! comunque ragazzi ho fatto il cambio olio alla bmw...la sento un pelo più lentina come mai? nella fattura c'è scritto castrol slx 5w30...non è che mi hanno sbagliato olio? 5w30 non è per diesel? abituato all'unico e solo 10w60 motorsport per l'm6 (almeno lì non si sbaglia) mi sono completamente allontanato dal pianeta degli oli comuni
Il 5w30 che hai messo è più fluido del 10w60 in teoria dovresti sentirla un pochino meglio l'auto.io ho messo ormai da 8000 km il 5w40 e mi trovo benissimo al prossimo step vado di 0w40 e vediamo come va l'auto.
aspettate parlavo del 10w60 della m6.... sul 320i non so che olio c'era prima (dal precedente proprietario che credo non abbia mai messo roba di qualità) ma era molto denso da quello che vedevo tirando l'astina e ne consumava troppo. dopo il cambio olio ho fatto già 1000km e non ne ha consumato per niente, e l'olio è molto più liquido per il discorso dell'erogazione allora sarà una mia impressione, c'è anche la marmitta che si è aperta (sono in attesa di quella artigianale) e credo che per questo perda di accelerazione
Certo la marmitta conta tantissimo,nelle prestazioni.Ma l'olio che usavi si consumava forse perchè era vecchissimo,in teoria più l'olio e denso e più è difficile che ne consumi,viceversa più e fluido ed è più facile che se lo mangi,poi dipende anche dalle condizioni delle fasce e dei guidavalvole.Per il motorino aspettà un'attimo che vedo di trovare qualcosa.
Forse ho capito guarda questo link la vite che dici tu dovrebbe essere la numero 6 e se cosi è si dovrebbe svitare dal lato del vetro perquesto forse in bmw ti hanno detto che ci vuole tempo. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF51&mospid=47428&btnr=51_2055&hg=51&fg=10
lh'o cambiato e hanno impiegato 3 ore...e il ragazzo l'ho visto lì tutto il tempo, beh mi son risparmiato un casino alzacristallo + motorino + manodopera 360€ scontata 330€ in bmw
http://www.subito.it/assetto-regolabile-ghiera-bmw-serie-3-e36-verbano-cusio-ossola-12841657.htm che ne dite di questo assetto? dice per tutte le versioni ma non credo che 4 cilindri e 6 cilindri abbiano attacchi identici
comunque meglio roba di qualità, o kw variante 1 o weitec tx regolabili in taratura e altezza + barre stabiulizzatrici kw + barra duomi omp. dischi gr.n o gr.a omp volante: http://www.ompracing.it/prod/images/od1950_big.jpg poi interno M3 già acquistato, il tutto rivestito in pelle tabacco scamosciata con cuciture color M. anche il volante lo faccio rivestire in pelle tabacco scamosciata. credo che venga fuori una figata assurda sta macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'assetto per come l'ho indicato dite che fa divertire??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
supersport dicono non sia male tra gli assetti low cost!!!!:wink: io stavo comprando JOM o TA Technix su ebay.de a 200€ (sempre regolabili). un prezzo del genere è assurdo, troppo basso...ma sono made in Germany, e alla fine se non si prova non si può sapere!!! se non vuoi spendere molto anche vogtland non è male...:wink: PS foto degli interni M3???
Lo avevo sulla berlina un assetto completo supersport però non regolabile! Ve lo consiglio altamente, mi sono trovato davvero benissimo!
oddio tanto low cost no...kw parte da 1000€ per la variante 1!!! conosco quelli della co.mar sportline, e vendono anche weitech...dato che per un pluriregolabile siamo sui 1000€ contro i 1500 di kw (variante 2)volevo capire se ci sono sostanziali differenze. oppure di eibach/bilstein che dite? koni?? una volta che lo metto, lo metto buono poi solo di barre siamo a oltre 300 l'una...devo capire per i silent block se metterli originali oppure??? io la sento buona ma sicuramente staranno per andarsene. differenziale autobloccante si o no?
sono in un centro di rivestimenti delegato da poltrone frau :wink: credo che per l'interno come lo voglio io andrò a spendere 2-3mila€. faccio fare anche il cruscotto in pelle! certo da macchina per la pressa alla fine sarà un gioiello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />