questa è passione vera ragazzi!!!!! cmq se ti interessa ho io il para posteriore originalissimo.... ma purtroppo ha preso una leggere botterella al di sopra del foro gancio traino....
il sensore con lo spinotto giallo è il sensore della temp esterna e il bc legge la temp esterna... si trova nel convogliatore aria dischi lato guida
e questo è il link corretto http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E30-E31-E32-E34-E36-Z3-Outside-Temp-Sensor-for-OBC-_W0QQcmdZViewItemQQitemZ330457500746QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
scusate l'OT, Cruel avevi postato il link di quel cabrio che aveva montato un sacco di accessori, rigorosamente OEM fra cui anche un radiotelefono... non trovo più l'URL...potresti ripostarlo per favore? grazie Bandito
potrebbe essere questo il link a cui ti riferisci?....anche se postato da vlakci.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182822
trovato.. era una cabrio olandese http://www.bmw-syndikat.de/bmwsyndikatfotos/topic7766______328i_Cabrio_-_OEM+______3er_BMW_-_E36.html&Topic_Cat=20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri ho ricostruito la vaschetta dell'acqua e riportata come appena fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani elimino il rivestimento del cofano ormai sgretolato...approposito qual'è la sua funzione?
un pò di photogallery /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima dopo, le rifaccio di giorno!! notare la differenza delle parti pulite riverniciate con il resto: per le plastiche ho utilizzato vernice normale, fatta in colorificio. per il coperchio della testa mi è venuta la brutta idea di utilizzare la vernice alte temperature devil gear presa su speedup, una schifezza assurda come estetica, domani rivernicio con quella normale che tiene ugualmente.
io prima di perdere tempo a verniciare i paarticolari mi concentrerei sulla pulizia del motore. c'è un quantitativo di sporcizia inverosimile in tutta la parte bassa, anche dietro i fari. va lavato per bene. se hai pazienza vai di fulcron ed idropulitrice, poi asciughi una volta pulito per bene, pulisci tutte le presette con l'aria e asciughi le pippette delle candele che potrebbero aver fatto i laghetti. così non ha senso, IMHO.
appena ho la vernice originale e tutti i pezzi, smonto tutto queste sono solo prove passa tempo fari, plastiche, tubi, sarà tutto nuovo
ottimo, alleggerisci e vai veramente a fondo. sicuramente faceva molte strade non asfaltate per avere una sporcizia tale. consiglio di sollevarla e senza le ruote lavare bene anche tutti i passaruota sempre l'idropulitirce, poi per concludere un bel lavaggio sottoscocca, così puoi valutare bene al pulito eventuiali perdite o lavori da fare.
già fatto :wink: i passaruota devo sostituirli, davanti sono a brandelli! per un bullone dimenticato si sarà fatto 50000km con il passaruota strusciante sulla gomma tutto bucherellato piano piano sto riempendo casa di vari pezzi trovati in giro si internet, con 150€ ho preso frontale, traverse e griglie NUOVI!! il cofano non ha nulla di male ma meglio nuovo tanto si deve riverniciare tutta... per i cerchi M3 E46 replica 17" (quelli che erano offerti in 19")
si il paraurti è originale m, ma come ti ho detto è da sistemare in quel punto, ha un bozzetto li e sopra ove van inserite le modanature (precisamente sulla linea di piega) ha un leggero strappo risaldabile.... non ho interesse a tenerlo solo xkè ho il gancio traino e per ora non me ne frega nulla di montarlo il paraurti è grezzo, cioè è solo il para senza contorni.... manca tappo del gancio, e tutto il resto
ragazzi se compro questo volante va bene per la mia??? http://www.subito.it/bmw-z3-m-volante-in-pelle-udine-9271874.htm?last=1
era per esempio se monta quel volante. hpo notato che 2 tipi di volante airbag montano sia sull'E36 che sll'E46, il mio e quello in foto. quindi anche gli altri volanti e46 (senza comandi al volante) possono essere montati su E36?
no, chiedi lumi a vlacky che è l'espertissimo. mi pare che montino come millerighe i volanti E39 (una serie ha il disegno dell'e46) ma serve il contatto girevole diverso e per far funzionare i comandi al volante è un altro mezzo disastro. e46 non monta.