belle ma.. quanti miliardi costano? scommetto che delle valigie della samsonite in pelle umana costano meno
quelle per la e46 hanno una base d'asta di 98 euros... si può fare dai.. ora sto aspettando che mi dica se vanno bene anche per l'e36.. sono carine, no?
Ciaoo... Asda se hai notizie in merito al possibile utilizzo di questo set anche per la eE6 fammi sapere!!! Saluti!
secondo me la cosa più migliore sarebbe che gli chiedi al tipo che le vende le dimensioni, poi ti metti nel bale con tanto di metro alla mano e ti fai un po di conti per vedere se ci stanno.. secondo me è l'unica..
figo....la valigia che ho quando sono via per lavoro non mi sfrutta a modo lo spazio...queste sarebbero l'ideale!!
già! guarda, questo è il link http://cgi.ebay.it/Original-Roadste...8019273304QQcategoryZ9887QQrdZ1QQcmdZViewItem
Ciauuux... Novità per la valigie? ...Mi rivolgo a chi ha provato a misurare le dimensioni interne del portabagli e36 cabrio! ci stanno? Io nn posso misurare ho la macchina dal carrozziere!