ciao a tutti volevo avere da voi pareri e consigli per sapere se avrà, un bell'aspetto sulla mia e90 attiva color argento il montaggio delle calotte in carbonio abbinate ad dei reni performance avete mai acquistato prodotti su bimmian.com? le calotte in carbonio a meno che non mi sbagli costano 106euro la coppia e rispetto ai 430 chiesti in bmw non sarebbe male avrei visto anche la cover per il volante sempre su bimmian però i miei interni sono in alluminio e penso che forse ci sarebbe troppo "stacco" rispetto a tutto l'insieme casa ne pensate voi? un ringraziamento a tutti coloro che mi risponderanno un buon ferragosto a tutti quanti
Direi che è una discussione da spostate in Estetica, ed inoltre ti invito ad utilizzare dei titoli più chiari nella loro comprensione. Una generica richiesta di aiuto e/o consigli non fa inquadrare subito il problema o la perplessità che si vuol discutere. Per ora rinomino e sposto.
secondo me stan benissimo! il prezzo poi è ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />