Allora ragazzi ho cannibalizzato i seguenti pezzi : COFANO ANTERIORE, FIANCATINE ANTERIORI, BRACCIOLO IN PELLE, FARI LENTICOLARI, SOTTOTETTO, DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE, SCATOLA STERZO MOTORE CAMBIO PONTE COMPLETO RADIATORI ELETTROVENTOLA E CONSOLLE .......IN PRATICA TUTTO!!!
Ciao Race, fammi sapere se vendi qualche cosa di quello che hai fatto su. Io sarei interessato a: FARI LENTICOLARI e DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE. Ciao!. Luka
Premetto che il motore è un 1.9 is, con cammes, centralina, collettori,corpo farfallato e scarico lavorati.....e con un chilometraggio ridicolo !!!
na makkina così è un affare prenderla all'asta :S peccato che non si è mai informati delle aste in atto e che entrarci è impossibile
Non crederai che questo topic diventerà una sorta di mercatino? perchè se pensi così ti sbagli,e di grosso anche. Questa discussione non si capisce che senso abbia,hai intenzione di regalare quei ricambi usati?
no steve, si parlava di un 318 is sequestrato ed ho detto che me lo son preso.... non sto alludendo a nulla circa la vendita.
Ma l'unica soluzione era cannibalizzarla? Uno non poteva comprarla così com'era magari reimmatricolandola?
No Blosione.....un'auto sequestrata se nn viene acquistata durante un tot numero di aste e/o entro un certo termine diviene sconveniente per lo Stato e si opta per la "compressione" del mezzo!
Peccato che è un is quindi dovrebbe cambiare la coppia conica del differenziale.Mi sarebbe piaciuto un bel autobloccante.
complimenti a te e al curatore anche per la maniera disinvolta con cui parli di certe cose ILLECITE !!
Dai, è vero che sei un moderatore e quindi dovresti tutelare il forum da certe illegalità,ma da appassionato di bmw mi piange il cuore solo a pensare quell'auto sotto la pressa sono contento che qualcuno ha potuto prendere qualcosa di questa bellissima auto!:wink:
comunque sarebbe utile poter sapere quando ci sono queste aste, così magari uno potrebbe farci un pensierino