Sensore temperatura esterna | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sensore temperatura esterna

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Blosione, 12 Marzo 2011.

  1. SuperBonnyBoy

    SuperBonnyBoy Secondo Pilota

    713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    stesso problema, grazie adesso so dove guardare!
     
  2. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ocio blo che cmq, anche se non sembra, in quello spazietto da 3 cm si forma parecchia aria andando, e le vibrazioni daranno sempre problemi, a meno che come dice il bat, non ci fai un buchino e fai passare uan fascetta.

    A me obbligò virtualmente a comprare i suoi collettori giusti penso proprio patone..quando mi fece notare che davanti i buchi non corrispondenti si vedevano parecchio.

    2 tubi di plastica purebbrutti..40 euri...sticaxxi...
     
  3. Gei Ar

    Gei Ar Secondo Pilota

    818
    25
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    7.583
    M43
    Eccolo quì, è lui?

    preso proprio ieri mattina in demolizione da una 320, era sul lato guidatore dalla zona del fanale, fissato con una fascettina.

    Speriamo che funziona e che con l'elettrauto giovedì riusciamo finalmente a montare questo OBC 7 tasti con i cablaggi giusti...

    [​IMG]
     
  4. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Boh, io non l'ho mai visto a dire il vero!

    Comunque seguirò i tuoi consigli bat, grazie!

    Love, io li avrei anche comprati ma il mio carrozziere ormai li aveva adattati ben bene e allora ho deciso di lasciarli così. Il problema si può vedere solo se sposti la ruota, dalla presa d'aria del paraurti non si nota niente
     
  5. ducadigualdo

    ducadigualdo Kartista

    103
    8
    5 Giugno 2010
    Reputazione:
    17.175
    BMW 318 tds touring E36
    ciao a tutti

    stesso mio problema, l'ho perso, sapete dove si possa trovarne uno ad un prezzo ragionevole???

    il conce da me vuole 80 euri... pazzesco...

    ciao
     
  6. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    In demolizione... da quanto ho capito basta prenderlo da qualsiasi bmw che lo monta
     
  7. Zirkone

    Zirkone Aspirante Pilota

    1
    0
    1 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 318 tds e36
    Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi si ritrova un sensore temperatura esterna in più. Con la crisi che imperversa, le risorse economiche diminuiscono. Quindi se qualcuno di Voi a buon cuore mi potrebbe far risparmiare e me lo inviasse sarei davvero molto riconoscente. Grazie in anticipo.
     
  8. fabios94

    fabios94 Kartista

    239
    4
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 318i e36
    Ragazzi! Invece io ho un problema fastidioso, il sensore funziona (è nuovo) ma la temperatura varia solo in discesa (se lo tengo in mano e lo accendo segna 30° per es. lo lascio appoggiato e scende alla temperatura esterna corretta) se invece lo accendo che segna 20° e lo prendo in mano, la temperatura non sale! Se però lo resetto con la funzione 21 mi segnala la temperatura della mia mano! Avete qualche suggerimento?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2012
  9. KarayaTwo

    KarayaTwo Kartista

    70
    0
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    '95 320i & 328i Cabrio
    magari e' fatto cosi da progetto, e' veloce a segnare un abbassamento della temperatura (= pericolo potenziale) ma e' lento a fidarsi di un aumento... ora non mi viene il termine in italiano ma cosi' facendo ti mostra la temperatura giusta O piu' fredda di quel che e', non ci ho mai fatto caso sulla mia macchina ma in aeronautica diversi strumenti funzionano cosi'..

    oppure e' solo vecchio :lol:

    Per Zirkone, come dicevano altri piu' su, vai nella prima demolizione/sfascio vicino casa tua, un cosino del genere per 5 euri te lo porti via (e ancora dovresti guardali male, a farti pagare sto pezzo di plastica), ti risparmi attesa e spese di spedizione!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2012
  10. fabios94

    fabios94 Kartista

    239
    4
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 318i e36
    Ma strano! Perchè se resetto è precisissimo...boh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. KarayaTwo

    KarayaTwo Kartista

    70
    0
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    '95 320i & 328i Cabrio
    Avrebbe senso comunque, perche' resettando lui va piu' velocemente possibile alla temperatura che indica il sensore, una volta raggiunta scatta la logica di sicurezza.

    Prima di entrar nel tecnico/filosofico mi fermo, magari non centra una cippa!
     
  12. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Scusate l'off topic perchè sono un moderatore, ma cavolo che bella cabrio hai!!! Non approvo solo lo spoiler posteriore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ora vedo se hai altre foto
     

Condividi questa Pagina