Ragazzi... devo acquistare uno o due sensori abs anteriori per la mia 325tds. In italia li trovo tra i 70 e 90E cad1... all'estero germania si parte dagli 11/12E fino mediamente ai 30E. Ma per caso quelli da pochi soldi sono ciofeche? Mi posso fidare ad acquistarli? Cambio solo quello che sta dando problemi? Perche' il meccanico mi consigliava di cambiare entrambi quelli dello stesso assale, cioe' l'anteriore anche se l'altro non sta dando segnalazioni errate. Puo' essere che per ogni assale non ci siano differenze tra destro e sinistro? Cosi' ho capito leggendo sulle inserzioni di vendita. NB Anzi adesso che leggo meglio le inserzioni in germania quelli da 22/23Euro sono per 2 sensori dello stesso assale. Ci si puo' fidare?
Ok grazie Tony.... a breve li acquisto su questi siti allora. In italia mi hanno chiesto 150E per cambiarne uno soltanto, ovviamente con la manodopera. Ma ho visto alcune cose in quell'officina frequentandola che non mi danno una gran fiducia sul modo di operare... mah...
Io avevo guardato questo sito che di solito ha buoni prezzi di riferimento ed ho preso spavento: http://www.mister-auto.it/it/sensore-abs/bmw-3-e36-325-tds-105kw_v63_g412.html Per questo mi e' venuto il dubbio che magari questi sono buoni e durano mentre quelli venduti in germania ciofeche che magari comunicano anche male con la centralina. Su quel sito che ho indicato non mi pare li diano tutti e 4 con quel prezzo e nemmeno 2 per ogni assale. Mi sembra il prezzo cad.1