Direi di no (a parte un leggerissimo segnettino all'interno di una bocchetta dell'aria che si vede solo con il riflesso del sole e vorrei far sparire... non l'ho fatto io, l'ho visto solo ieri però...). Più che altro avendo un portachiavi pesante che con dossi o buche può sbattere sulla plastica nera sotto il buco per la chiave e siccome mi pare di aver visto che qualche segnetto lo fa o cmq lo potrà fare se continuo a usarlo e lui continua a sbattere, vorrei capire se potrò ogni tanto coprire il segnettino che fa/farà il portachiavi.
IO ADDIRITTURA HO ELIMANTO IL PORTACHIAVI TENENDO SOLO LE CHIAVI NECESSARIE,MA VEDO CHE CONTINUA A SBATTERE LO STESSO. MI SA CHE DICE BENE DAVIDE....TOCCA RASSEGNARCI!!! Robbè@@
basta che si utilizza il portachiave a guscio in finta pelle che la bmw inserisce nelle proprie auto e non ci avrà nessun segno sulle plastiche
l'ho messo adesso e me lo ricordavo più brutto invece non mi pare malaccio. Ha molti punti a favore. Mi tengo quello.
specialmente quelli sui PANNELLI DELLE PORTIERE! quanto la odio quella plasticaccia! ogni volta che scendo dall'auto ci piglio dentro con la scarpa!!!!
capita sempre sempre anche a me....solo che passo un panno e si pulisce tutto...mmm pero nn ho mai guardato bene se ci fossere segnetti residui..
io utilizzo il nero coprente per scarpe non è lucido e non fà nenache cattivo odore, lo spalmo un pò sopra e via con la spazzola a lucidare viene come se fosse originale e mi copre anche i graffi lo utilizzo anche per le portiere per togliere i vari segnetti