bellissime le e 36 cabrio, eleganza e fascino uniche! mi piacciono tantissimo; però per la 325 forse 3500/4000 euro ci stanno pure (ma è pre pre restyling, non ha nemmeno gli airbag, ma in compenso ha il computer di bordo completo).. ma per il 318 secondo me no: e poi è pure un pre restyling! una curiosità ma la capote elettrica è completamente elettrica o bisogna prima sganciare qualche maniglia?
Può essere con maniglia di sblocco manuale, e poi movimento elettrico, oppure completamente elettrica... anche se di completamente elettrica non ne ho mai vista una se non in qualche video su you tube... C'è anche in versione completamente manuale...
appunto la mia!! sarà anche un po da "poveracci" averla manuale ma basta aprirla prima di uscire di casa e il problema è risolto... poi io ci metto 20 secondi e basta una persona per aprirla!! se dovessi comprarla oggi forse la cercherei con l'apertura elettrica ma nel 99 quando l'ho presa non mi importava, l'unica cosa che mi interessava era averla!!
Ho solo spiegato le tre versioni... lungi da me ogni riferimento e denigrazione :wink: Però non mettermi in bocca parole che non ho detto... non mi sono permesso e mai mi permetterò di dare del poveraccio a nessuno...specialmente quando, 4 post sotto ho decantato positivamente il movimento manuale perchè "non si rompe mai" Grazie.
ok! :wink: Ieri leggevo un vecchio "guida all'acquisto" di Auto oggi del 2001... e guardavo quanto costavano le e36 cabrio.... Nel 2001, la mia 320i del 95, era quotata 29.300.000 lire!! (ed era già fuori la e46...) Per curiosità, tu nel 99 quanto l'hai pagata (se si può dire)? io "butto" 36/38.000.000 se non di più! Mi fa un po "tenerezza" vedere che ora, rispetto a 9 anni fa le quotazioni sono scese vertiginosamente, seppur siano in lieve, ma costante, ripresa! Considera che la mia, l'anno scorso, l'ho pagata 3000 euri ed è senza un graffio...
ci hai azzeccato l'ho pagata esattamente 37.500.000 (mamma mia quanti soldi) era unico proprietario ed aveva 34 mila kilometri, ed era esattamente come nella foto ( non ci ho mai fatto niente).... avevo dato dentro un fiesta che aveva 3 anni e valutata 12.500.000.....ma se dovessi tornare in dietrio lo farei di nuovo e spero mi accompagni ancora per moltissimo tempo (minimo deve raggiungere gli anni dell'altra mia macchina, della vespa e della moto che sono degli anni 70) qualche anno fa volevo venderla ma un concessionario mi aveva proposto la rottamazione e mi sono rifiutato
Ho mangiato l'eurotax stasera a cena!! Tienila bella stretta!! e lascia stare quello che dicono i concessionari!!! Loro queste auto non le rottamano! A te dicono che le rottamano, ma in verità le stargano (per lo stato alias rottamate) e le mettono sulle bisarche a non meno di 4000 euro!! Adesso mi bannano ma non me frega niente! Se mai verrà quel momento, (spero mai!) vendila privatamente almeno fai contento qualcuno qui da noi! ( e tra l'altro ci guadagni!) mamma come mi fanno arrabbiare questi atteggiamenti! Vorrei vedere se mi presento con un 2002ti PERFETTA per comprare una macchina nuova... ci scommetti che mi dicono che non vale niente??
A VR è stato fatto poco tempo fa però con una tii, su 320d usato. Ritirata al volo, pagata 9k in permuta, cioè reali 7 al max. Onesto, dato che era bella.
Ale... direi: Più unico che raro... La mia era una provocazione "estrema" per far capire che se non vogliono ritirare (per motivi di loro interesse) al 99% denigrano l'usato ;-) Però... ANCHE SE SO CHE NON SUCCEDERA' MAI!! se ti presenti con la tua M6 per comprare una nuova M6 e ti dicono "le diamo lo sconto rottamazione perchè è euro 0".... cosa fai? per me gli drifti nel salone!!! Cioè la stessa cosa che ha fatto il buon angelfly con la sua e36 cabrio...
Beh.. questo è ovvio!! lo sapevo e ho ben scritto in grande che non potrà mai succedere..... ma se ipoteticamente ti rispondessero come ho scritto prima... come ci resteresti?
lol...dai bat.è ora di dare dentro quel rottame giallo vecchio vecchio che hai in foto per un bel 320d stesciooon.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ve ne segnalo un'altra..anche se le paplpebrine sui fari non mi piacciono: sta nel bresciano,ed è rasoterra come piace al Nico: http://www.subito.it/bella-bmw-brescia-13414893.htm?xtredir=ad-criteo|0|
beh quella molto tuning non ne ha proprio. Direi le palpebre e lo scarico truzzo. Per il resto non è male. Colgo l'occasione per una domanda (prendo spunto dalla m3 rossa della firma qua sopra): Ma le minigonne laterali della m3e36, non dovrebbero avere i 2 buchi per il crick? Se no come si fa ad alzarla per cambiare una ruota per strada?
Paolino!... ma questa non la conosciamo gia?... non è il 328 di Orzinuovi senza clima?(e senza airbag )... mi sa che ha solo cambiato l'annuncio e il numero di telefono.... E' quello che ho chiamato per l'hardtop... diceva che me lo dava, invece è ancora li