Salve, ho provato ad utilizzare il tasto cerca ma non ho trovato niente, in caso chiedo scusa per il topic. Sto valutando l'acquisto di una e92 lci del 2010, quindi modello restyling. è una futura con i sedili normali, a me piacciono molto i sedili sport ma in conce mi hanno detto che fai prima a trovarli da un demolitore altrimenti non conviene farci niente perche te li danno in stile ikea e fai da te. Ho trovato una station wagon del 2007 coi sedili sport ma sicuramente non saranno compattibili visto che la coupè si devono abbassare di schienale per entrarci dietro ma stavo pensando, è possibile prendere solo la parte inferiore del sedile e attaccarci lo schienale della coupè? oppure avete altre idee sul da farsi? grazie
un sedile ibrido te lo sconsiglio: se trovi lo sportivo per coupè bene, altrimenti temporaneamente tieni i suoi
con tutti quelli che vendono su subito.it io eviterei di fare una scarpa e uno zoccolo. senza contare che i sedili sportivi su e92 hanno la regolazione pneumatica dei fianchetti dello schienale, che è completamente diverso