Qualcuno sa se con qualche modifica si riescono a montare sul cabrio i sedili sportivi anteriori di un coupè??...il problema non è nelle viti di fissaggio, ma per la cintura di sicurezza.... Thanx
A trovarne di sedili sportivi x cabrio....e se li trovi hanno certi prezzi,....invece del coupè ce ne son già di più e costano meno!!! Quelli che ho io sn piattissimi....nn mi piacciono....nelle curve un pò a sparo schizzo via.......poi io abituato a star seduto sui sedili ///M dell'E36...
non vedo il motivo per cui dovrebbero essere diversi, ma resti senza cintura di sicurezza e poi non mi piacciono
qua da noi c'è un tappezziere per auto (d&lo) molto bravo, che se chiedi ti fa anche lo sportivo lui... cioè ti imbottisce il sedile lui e ti fa i fianchetti... magari chiedi ad un tappezziere della tua zona, non so, forse spendi meno che a cambiare i sedili
mmm....no...poi quelli sportivi hanno la parte bassa basculante....su ebay si trovano interni completi del coupè a 500 euro!!! Andre, infatti il problema è proprio la cintura!!!Il cabrio ce l'ha incorporata al sedile!!!..a differenza del coupè! Mi chiedevo se fosse possibile invertire la parte posteriore...
dici che ce ne sono tanti di interni in vendita, boh non ne vedo quasi mai io purtroppo! anche a me i miei sedili anteriori non gustano troppo! una domanda: se trovo i sedili dell e36 m li riesco a montare??
Quoto e sottoscrivo la domanda... Pintu anche io ho lo stesso problema... I nostri sedili hanno l'avvolgitore della cintura di sicurezza nello schienale quindi le possibilità non sono molte: 1) trovare dei sedili sportivi di una M3 cabrio 2) montare dei sedili sportivi di una coupè / dei sedili sportivi aftermarket e trovare da qualche parte un fissaggio per la cintura che in questo caso resterebbe fissa, regolata su una sola misura, e non più avvolgibile....sbattimento Ora cerco qualche foto del mio interno così vedete com'è il sedile della E46 cabrio e focalizzate il problema.
Sì certo, se trovi i sedili di una M3 E36 sia coupè che cabrio (le E36 cabrio non avevano l'avvolgitore nello schienale come le E46 cabrio ma vicino alla portiera, standard) riesci a metterli senza problema su una E46 coupè, magari giusto un piccolo adattamento delle staffe ma te lo fa il meccanico in poco tempo secondo me. Ecco una foto che feci ad un raduno tuning un mesetto fa... E46 320Ci coupè con sedili M3 E36...cool!!
Ecco come sono strutturati i sedili dell' E46 cabrio... i miei poi, che sono quelli standard (unica cosa positiva è che hanno la regolazione elettrica), fanno proprio ridere!! Come vedete la cintura entra nello schienale...
Ops mi sono accorto solo ora che il post era di qualche mese fà... Beh ne ho approfittato per riesumarlo! ...magari Pintu hai risolto il problema nel frattempo? in tal caso illuminami!!