Ciao a tutti, ho un paio di nuovissimi sedili sportivi OMP, come da foto, che vorrei sostituire a quelli di serie della 320d berlina. Nessuno di voi ha fatto un'operazione simile? e se sì, come ha proceduto e come si è trovato successivamente?
Intanto: belli! Non l'ho mai fatto, ma credo si debbano avere i telaietti adattatori alle guide sedili originali.
I Sedili sono belli.......... non c'è che dire, ma sinceramente su un 3er berlina non ce li vedo proprio........
Mah, guarda, io ho provato a metterli dnetro e fanno il loro effetto, soprattutto perchè sono estremamente sobri e hanno quegli inserti in pelle che stanno assai bene. Il motivo principale che mi spingerebbe a farlo, tuttavia, è che sono comodissimi, non eccessivamente avvolgenti e duri il giusto, mentre quelli di serie BMW li trovo assai scarsi e scomodi sui lunghi viaggi che per motivi di lavoro faccio spesso. La concorrenza, anche meno blasonata, fa sedili molto migliori. Per esempio, la mia precedente Focus primo modello, con sedili assolutamente di serie e non particolarmente belli alla vista, non mi affaticava minimamente
fra l'altro il problema airbag laterali non dovrebbe esserci, dato che la 320d E46 non li ha nei sedili ma sui montanti centrali. L'alternativa sarebbero i sedili sportivi BMW, ma costano una cifra. Se qualcuno di voi li vendesse, faccio presente che sarei interessato
Capisco le tue motivazioni. Poi io posso modestamente giudicare cercando di immaginarli dentro l'abitacolo. Anch'io ho avuto una Focus I° serie e i sedili erano buoni. Nella mia attuale 3er, i miei sedili sono molto comodi.......... ma poco avvolgenti (io ho i sedili in pelle). Tanti auguri per il montaggio e aspetto foto del risultato finale che forse mi farà cambiare idea.:wink:
mmm....guarda sinceramente io nn ce li vedo molto dentro la tua car....quoto il fatto che potrebbero essere l'unica alternativa agli sportivi originali....ma io mi terrei in ogni caso quelli originali se proprio nn riesco a comprare quelli bmw
qualcuno di voi sa quanto costano i sedili sportivi BMW? magari in tessuto, sempre che esistano? Ancora meglio, qualcuno li vuole vendere? vabbè, scherzavo