Salve a tutti. Io possiedo una 325TD da 2 anni e da poco ho comprato una 325 TDS come pezzi di ricambio. Questa però è la versione touring; volevo sapere se il sedili posteriori della versione Touring possono essere messi nella berlina visto che quelli sono in pelle. Grazie a tutti :)
sicuramente non sono uguali, tuttavia tu sei la persona più indicata per verificare se la modifica sia fattibile, dato che hai la possibilità di averli entrambi sottomano.
Io non lo so, ma non vedo perche' non dovrebbero essere compatibili con quelli della berlina, le portiere sono uguali.
allora, secondo quello che so io, in teoria il sedile non dovrebbe dare problemi... lo schienale invece si, in quanto la touring ha lo schienale che puoi abbattere in avanti, frazionato in due parti separate, il bracciolo è più sottile. La berlina ha, o puo avere lo schienale col bracciolo più voluminoso, che contiene anche un vano portaoggetti con portabevande scorrevole. Bandito
Anche la berlina può avere lo schienale ribaltabile, era un optional però. Chiaramente se la tua berlina non l'ha, allora può essere un problema.
Mio padre a suo tempo non volle aggiungere i costosissimi accessori tra cui poggiatesta post. e schienale frazionato ribaltabile, grosso errore perchè riduce notevolmente le possibilità di carico, e ha rifatto lo stesso errore mio fratello con la E90, a quanto pare sbagliando non s'impara molto! Io invece li ho ribaltabili sulla coupè e non me ne faccio niente perchè ho le bombole dietro
Che domanda... Sei appena caduto dal pero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so le misure esatte, ma.. Metti che il baule è profondo 80cm Metti che devi caricare un oggetto largo 60 e lungo 100, che non puoi mettere in diagonale. Senza schienale ribaltabile è impossibile. CON lo schienale ribaltabile, ribalti.. e carichi! La profondità aumenta parecchio.
ooopppppasssssssssssssssss avevo letto l'esatto contrario, cioé che con lo schienale reclinabile si riducessero l possibilità di carico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si è giunti ad una risposta? anch'io ho la berlina e ho trovato degli interni touring. stesso dubbio. Grazie
Rialzo questo post, possibile non ci sia alcun modo di adattare il divano posteriore Touring su berlina? Con i pannelli come siamo messi? Perchè forse forse ho trovato una cosa interessante