Sedili pelle rovinati | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sedili pelle rovinati

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Ivo123, 19 Novembre 2020.

1. Ivo123

Ivo123 Aspirante Pilota

4
    1
    5 Novembre 2020
    Venezia
    Reputazione:
    0
    E46 cabrio
    Ciao , la mia e46 mostra segni di usura nei sedili in pelle, specie quello lato guida , in base alla vs esperienza, quale è la soluzione migliore : riparare il sedile, sostituirlo con uno usato in buono stato o acquistare un nuovo rivestimento , altra domanda e possibile installare i sedili del modello e93 nella e46 ?
    Grazie

Ultima modifica: 20 Novembre 2020
  2. wewwo

wewwo

24.537
    4.112
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Ivo123 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

24.537
    4.112
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Estetica ed interni BMW

4. scardazzill

scardazzill Kartista

53
    21
    21 Giugno 2020
    Grizzana Morandi
    Reputazione:
    366.448
    BMW E46 320Ci 2001
    Ciao,ho visto che hai una cabrio,forse simile alla mia,non so se puoi montare i sedili della e93,di sicuro avendo sostituito sedili e interni questa estate nella mia,posso dirti che se si ha intenzione di tenerla e' la soluzione migliore.Difficilmente si riesce a trovare un sedile guida non usurato e ammesso che tu riesca,la differenza dagli altri si nota e se e' una cabrio diventa evidente.Sono orgoglioso della scelta fatta,intanto sembra di nuovo appena uscita dalla casa madre,me la godo e nel frattempo e' contato molto perché molto probabilmente riusciro' ad iscriverla asi come "Targa oro",di fatti come colpo d'occhio e' invidiabile.Ho messo qualche foto come interni restaurati e46 cabrio,dacci un'occhiata e se avessi bisogno contattami.Sedili,pannelli,cuffia leva cambio e freno a mano ho speso 1500 euro.La pelle l'ho scelta io e ho avuto piu' di quanto mi aspettassi come rifiniture e qualità nel lavoro fatto.

5. tompe

tompe Kartista

136
    21
    24 Dicembre 2012
    Reputazione:
    21.474.874
    BMW E92 330d
    buonasera,
    il rifacimento dei tuoi interni é la soluzione definitiva, come ti è stato detto. Se invece vuoi limitare la spesa puoi rivolgerti ad alcuni riparatori che trattano solo la zona usurata con dei prodotti-vernici che rinnovano il pellame: il risultato è comunque molto buono.
    Puoi ulteriormente risparmiare ricorrendo al fai da te.
    Puoi dare un'occhiata qui:
    https://www.allaguida.it/storie/riparare-sedili-in-pelle-come-fare/171784/

Condividi questa Pagina